Vanessa Incontrada, dopo aver ritrovato l’amore arriva l’annuncio che nessuno si aspettava

Periodo magico per Vanessa Incontrada che dopo aver ritrovato l’amore è pronta a vivere un’altra strepitosa avventura!

Ultimamente si è sempre parlato di Vanessa Incontrada facendo riferimento solo ed esclusivamente al suo fisico, nonché ai presunti chili di troppo. Ma non solo. Il giugno dell’anno scorso durante il concerto evento di Gigi D’Alessio in Piazza del Plebiscito a Napoli la bella conduttrice è stata accolta sul palco mangiando una mozzarella partenopea. Insomma, la Incontrada ha messo a tacere così una volta per tutte le critiche e il body shaming che nei suoi confronti sembra non mancare mai.

Annuncio Vanessa Incontrada
Dopo un anno sottotono, finalmente buone notizie per Vanessa Incontrada – (Fonte ANSA) – Grantennistoscana.it

E talmente si è discusso solo della sua forma fisica, che si è persa di vista la persona, nonché il suo percorso professionale. Tutto, infatti, sembra ruotare solo attorno a chili, centimetri e taglie, dimenticando che non può mai un corpo, soggetto a cambi, mutamenti e anche ferite, determinare il valore di una persona che resta lo stesso a prescindere dal numero che compare sulla bilancia.

E così, la paparazzata in spiaggia sempre l’anno scorso sembra non aver turbato più di tanto l’attrice spagnola che rimane comunque concentrata sulla sua famiglia e sulla sua carriera. “Gli attacchi social non mi feriscono. La mia risposta è l’indifferenza“, ha dichiarato  in un’intervista rilasciata a Vanity Fair – che l’ha vista anche in copertina – ad agosto 2022 dopo mesi di silenzio.

E a proposito dell’intervista rilasciata al magazine di moda, in quell’occasione ha avuto modo anche di raccontare il momento complicato che stava attraversando dal punto di vista sentimentale. “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro“, aveva confessato senza mezzi termini. “Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti“.

Vanessa Incontrada sorride un anno dopo accanto a Rossano Laurini e pensa al suo futuro in tv

A un anno esatto dall’intervista però, il peggio sembra essere passato per Vanessa Incontrada. Come riportato in questi giorni sulle pagine di ‘Nuovo Tv’, infatti, la conduttrice ha ritrovato l’amore al fianco di Rossano Laurini. Stiamo parlando del suo compagno storico nonché padre di Isal. Insomma, la pausa di riflessione tra i due è servita eccome e ora il loro sentimento è più forte che mai, pieno di nuove consapevolezze.

nuovi progetti vanessa incontrada
Dopo una pausa, l’amore con Rossano sembra andare a gonfie vele! (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Lui e io stiamo insieme da tanto tempo“, aveva ammesso questa volta in un’intervista a Diletta Leotta. “E anche se la nascita di un figlio certe cose le fa cambiare, oggi dico che mi piacerebbe molto averne un altro“. Ma allargare la famiglia con Rossano Laurini non è l’unica novità importante per la Incontrada. Dopo un anno di oblio e decisamente sottotono rispetto ai suoi standard, anche il lavoro procede a gonfie vele.

La conduttrice, infatti, ha confermato come ben presto inizieranno le riprese per la terza – e forse anche ultima – stagione di “Fosca Innocenti“, la fiction targata Mediaset che la vede protagonista insieme a Francesco Arca, con cui ha stretto un’amicizia profonda e sincera. Ma non solo.

Per la prossima stagione Mediaset, infatti, Vanessa non vestirà solo i panni del vicequestore dall’olfatto incredibile. Ma sarà in coppia, sia questo autunno che per la prossima primavera, con Claudio Bisio al timone di “Zelig, il programma che l’ha lanciata e fatta conoscere al grande pubblico che apprezza non poco il sodalizio artistico e la perfetta sintonia sul palco tra i due.

Annuncio Vanessa Incontrada
Confermata Vanessa Incontrada per la prossima stagione di Zelig – (Foto Instagram @zeligofficial) – Grantennistoscana.it

Si prospetta quindi una stagione davvero ricca ed entusiasmante per la showgirl spagnola.  La Incontrada, infatti, sembra aver ritrovato una volta per tutte un nuovo equilibrio al fianco di vecchi amici fidati e di un amore che non ha smesso mai di farle battere il cuore.

Impostazioni privacy