Vedi due panini uguali? Ti sbagli di grosso: ci sono ben 4 differenze… ecco dove

Hai guardato con attenzione questi due panini? Allora, non ti sarà difficile rintracciare le quattro differenze: sono proprio lì. 

Nonostante la prova costume in arrivo, non puoi assolutamente resistere alla vista di un panino con hamburger e patatine fritte? Come darti torto! Sappi, però, che i due pezzi di pane sono tanto capaci di stuzzicarti l’acquolina in bocca quanto in grado di mettere alla prova la tua perspicacia.

test differenze panini
Riesci a rintracciare in poco tempo le differenze tra i due panini? (grantennistoscana.it)

Se non ti è mai capitato prima d’ora di metterti alla prova con questi divertenti test visivi, è arrivato il momento di cimentarti in uno di essi. Svolgerlo è semplicissimo, ma trovare la soluzione – soprattutto in poco tempo – non è affatto una cosa da tutti. Soltanto chi ha una capacità di concentrazione e di osservazione elevata, infatti, è in grado di risolvere sfide del genere in un vero e proprio batter baleno.

Non importa che tu sia da solo, in compagnia della tua dolce metà o, ancora meglio, dei tuoi amici di sempre: mettetevi alla prova con questa sfida e divertitevi ad individuare le quattro differenze tra i due panini. Sì, perché – nonostante possano sempre identici – ‘nascondono’ quattro disuguaglianze che non tutti sono in grado di rintracciare ad occhio nudo. Tu ci riesci?

Dove si trovano le quattro differenze tra i due panini: le hai trovate tutte?

Non farti prendere dalla fame! Osserva con attenzione l’immagine di questi due panini con l’hamburger e rintraccia le quattro differenze: il tempo sta scadendo!

I 20 secondi a disposizione sono finiti ed ora non vedi l’ora di sapere se le differenze rintracciate da te sono giuste oppure no? Benissimo, allora ecco la soluzione al test:

soluzione test differenze panini
Le quattro differenze tra i due panini sono lì: la soluzione (grantennistoscana.it)

Dì la verità: non era assolutamente difficile rintracciare le quattro differenze, vero? Ecco dove si trovano tutte:

  • Se fai attenzione al bacon, ti rendi facilmente conto nell’immagine A ne fuoriesce una piccola parte. Nell’immagine B, invece, sembra essere perfettamente contenuta nel panino;
  • Occhio, poi, alle patatine fritte ed osserva con attenzione lo sfondo delle due immagini: hai notato che nella prima immagine ce n’è una in lontananza, che invece è sparita nella seconda?;
  • Anche le patatine presenti sul tagliere, però, non sono affatto da meno;
  • Infine, hai visto che sul panino dell’immagine di sinistra manca un sesamo, presente in quella di destra?

Insomma, tutte piccole differenze, da come puoi vedere, che non tutti però sono in grado di identificare. Tu, invece, ci sei riuscito?

Impostazioni privacy