Veronica Gentili, come è cambiata la conduttrice negli anni: prima e dopo

Un cambiamento totale per l’attrice e conduttrice televisiva, Veronica Gentili: lo scatto del passato, ecco com’era

Da anni è diventata un volto noto sul piccolo schermo passando alla conduzione di numerosi programmi televisivi. Veronica Gentili ha studiato al Liceo ginnasio statale Terenzio Mamiani per poi diplomarsi all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2006. Ha iniziato la sua carriera come attrice e sceneggiatrice al Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti con l’Otello di William Shakespeare.

Veronica Gentili cambiamento
Veronica Gentili, il suo cambiamento incredibile – Ansa – grantennistoscana.it

Nel 1999 ha preso parte come attrice anche al film di Gabriele Muccino Come te nessuno mai. Nel corso degli anni ha collaborato anche a diverse sceneggiature diventando protagonista assoluta con corti, fiction e serie televisive. Successivamente ha iniziato la sua carriera da giornalista partendo da il Fatto Quotidiano per poi passare alla direzione del settimanale Facce di Casta: a partire dal 2015 è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti.

Subito dopo è diventata anche opinionista nei programmi di attualità e politica su LA7. Successivamente è passata alla conduzione di diverse trasmissioni, come Buoni o cattivi su Italia 1 e Controcorrente su Rete 4. Nel 2020 è uscito anche il suo primo libro, Gli immutabili, dove ha raccontato l’esperienza durante il lockdown.

Veronica Gentili, la trasformazione incredibile: lo scatto del passato

Dal 2014 è legata sentimentalmente ad un uomo di nome Massimo, che lavora come sceneggiatore al cinema. Di lui si conoscono poche informazioni: la coppia non è sposata e non ha figli con i due che convivono già da tempo. In passato è stato diffuso anche un presunto flirt con il giornalista Marco Travaglio, ma si è trattato soltanto di gossip senza nessuna verità di fondo.

Veronica Gentili cambiamento
Veronica Gentili, il suo cambiamento incredibile – Instagram – grantennistoscana.it

I due sono stati immortalati a cena in un noto ristorante romano, ma la donna ha collaborato in passato con il Fatto Quotidiano: sarebbe stata soltanto una cena di lavoro. Nel corso degli anni il suo cambiamento è totale come testimonia lo scatto pubblicato da una fan page Instagram con i suoi tanti ricci in evidenza. Una trasformazione globale, ma la sua bellezza è rimasta così intatta in tutto questo tempo. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la celebre conduttrice tv ha rivelato di non svolgere per niente le mansioni di donna di casa. Il suo compagno è sempre molto attivo a fare la spesa visto che sa cucinare alla grande. I due spesso discutono solamente per chi deve tenere il telecomando di casa: in tv vogliono guardare cose differenti con l’uomo che preferisce più film o serie tv.

Impostazioni privacy