Viaggi+in+tutta+Europa+a+soli+10+euro%2C+si+pu%C3%B2+davvero%3A+basta+fare+questa+semplice+operazione
grantennistoscanait
/articolo/viaggi-tutta-europa-soli-10-euro-operazione/7113/amp/
LifeStyle

Viaggi in tutta Europa a soli 10 euro, si può davvero: basta fare questa semplice operazione

Non tutti lo sanno, ma fare viaggi in tutta Europa a soli 10 euro è diventato molto semplice. Tutto quello che bisogna fare è una banale operazione: ecco che cosa bisogna sapere.

La pandemia ha bloccato tantissime persone nel fare progetto e nel fare i viaggi. Per due anni interi sono stati in molti a doversi accontentare di spostamenti sul suolo nazionale. E adesso che il virus si sta lentamente allontanando, i cittadini si stanno informando su come fare le vacanze in Europa con una cifra modica, anche perché economicamente la situazione non è delle migliori.

I viaggi in Europa con soli 10 euro è possibile, ecco come – GranTennisToscana.it

Ci sono tanti modi per viaggiare spendendo pochissimi soldi e godersi la vacanza nel migliore dei modi. Per chi vuole fare dei viaggi in Europa nei prossimi mesi, potrebbe ad esempio pensare di fare autostop, oppure usare solamente degli autobus di linea oppure ancora prenotare un posto sui treni regionali. Ma la cosa che non tutti sanno è che è possibile spostarsi su tutto il “vecchio continente” con soli 10 euro.

C’è un trucco che permette di partire da Varsavia e arrivare nella città di Porto, passando per Londra e Copenaghen, senza tralasciare la nostra bellissima Italia. Il tutto facendo una spesa di soli dieci euro, tutto quello che bisogna fare è andare su un sito internet prestabilito e inserire dei dati. Una cosa molto semplice, ma in pochissimi la sanno usare. Andiamo a vedere in che cosa consiste.

Viaggi in Europa con 10 euro: la soluzione è un sito internet

Quando si parla di Europa, si pensa sempre di andare a vedere quali sono quei paesi dove il costo della vita è più economico. Le nazioni più economiche si trovano a Sud del continente. Oltre all’Italia, ci sono anche Spagna, Portogallo, Grecia, Malta e Albania. In questa cerchia ci sono pure i paesi dell’est come Ungheria, Bulgaria, Romanica e Repubblica Ceca. Le più care, invece, sono le nazioni del Nord come Svizzera, Francia, regno Unito, Irlanda e Germana. Ma anche i paesi scandinavi come Olanda, Belgio e Islanda.

Viaggiare in Europa con soli 10 euro: ecco come fare – Grantennistoscana.it

Per riuscire a spostarsi da una parte all’altra a soli 10 euro bisogna andare sul sito internet “SkyScanner.it” e selezionare la meta di partenza, in questo caso possiamo mettere Milano e in qualsiasi aeroporto della città. E poi, nella sezione destinazione, bisogna mettere “cerca ovunque”. In questo modo si avranno le migliori offerte di voli da Milano per tutta Europa.

Gli utenti, così facendo, si potrebbero trovare davanti delle promozioni incredibili, come andare a Londra a soli 10 euro, ma anche a Liverpool con 12 euro. Senza contare che si può anche atterrare in Danimarca con 11 euro di volo. In poche parole, si tratta di voli low cost che permettono di andare in qualsiasi posto si desideri.

L’aereo è solo una delle tante opzioni, anche perché ci si può spostare anche in treno o con i Flixbus, dato che i viaggi sono molto economici. È possibile raggiungere diversi posti, anche se per le mete più lontane l’ideale è sempre quello di optare per un viaggio aereo.

Isabella Insolia

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago