Vieri perde la pazienza con Cassano, stavolta ha davvero esagerato: lite in diretta

Vieri e Cassano, lite in diretta tra i due ex-calciatori: ecco su cosa si sono scontrati questa volta, Bobo perde la pazienza.

Christian Vieri, conosciuto da tutti come “Bobo”, è stato di certo uno degli attaccanti italiani più forti in attività a cavallo tra gli anni ’90 e ‘2000; vestendo le maglie di Juventus, Lazio e soprattutto Inter, ha realizzato una serie incredibile di reti vincendo diversi trofei, nazionali e internazionali.

vieri perde la pazienza con cassano
Vieri non ci sta e sbotta con Cassano (credits: Screenshot YouTube) – grantennistoscana.it

Dopo aver concluso la sua carriera da calciatore professionista, a differenza di altri suoi colleghi, ha deciso di dedicarsi ad altre attività piuttosto che cimentarsi nella carriera di dirigente oppure da allenatore. Negli ultimi tempi ha comunque spopolato come commentatore: da un semplice format per conversare con amici ed ex-colleghi, la Bobo TV è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.

Partecipanti fissi, oltre a Vieri, anche Lele Adani e Antonio Cassano; proprio con quest’ultimo, noto per il suo forte carattere, Bobo ha avuto una nuova discussione in diretta. Ma quale è stato il motivo che ha acceso i toni tra i due?

Vieri e Cassano, la discussione in diretta alla Bobo TV

Come in diverse altre occasioni, nei giorni scorsi Vieri e Cassano (che continua la sua polemica a distanza con Mourinho) si sono trovati a commentare le recenti partite, tra cui anche Napoli-Milan di Champions League. Gli animi hanno cominciato ad accendersi già parlando di Leao, con le critiche di Cassano che non sono andate giù a Vieri.

vieri perde la pazienza con cassano
Discussione alla Bobo TV tra Vieri e Cassano su Leao e il Napoli (credits: Screenshot Instagram erclab_reels) – grantennistoscana.it

Successivamente è stato chiamato in causa il Napoli e qui Bobo sembra proprio non starci; “Non mi parlare del risultato Anto” dice Vieri, palesemente agitato, in riferimento ai commenti di Cassano sul Napoli di Spalletti. Il discorso fatto da Vieri riguardava il fatto che, a prescindere da una partita persa, non si può cambiare giudizio sulla stagione di una squadra e di un calciatore.

Inoltre, mentre Cassano identifica il successo del Napoli con la bravura dell’allenatore, per Vieri (nel bene o nel male) alla fine giocano sempre i calciatori. “Cambi idea troppo spesso, non va bene” continua a dire Vieri a Cassano, che prova comunque a dire invece che per lui il Napoli rimane la squadra più forte d’Europa. Insomma, i toni non smettono di accendersi alla Bobo TV, tra due grandi amici e due grandissimi amanti del Calcio.

Impostazioni privacy