Vite al limite, Angela è stata cacciata da Nowzaradan: i veri motivi

Angela Gutierrez mandata via dalla famosa trasmissione statunitense che aiuta pazienti affetti da grave obesità. Ecco cosa è successo

Vite al limite è un programma che va in onda da anni su TLC, negli Stati Uniti, e nel corso del tempo si sono alternati vari casi, alcuni che hanno avuto successo raggiungendo l’obiettivo, altri hanno abbandonato, altri ancora mandati via.

Vite al limite, Dr. Nowzaradan caccia Angela Gutierrez dal programma
Vite al limite, Dr. Nowzaradan-grantennistoscana.it (fonte youtube)

Angela è stata una protagonista piuttosto controversa, tant’è che prima di cominciare il suo percorso in Vite al limite, aveva già subìto un intervento per perdere peso. La donna aveva 44 anni e pesava 272 kg all’epoca dell’arrivo in trasmissione, e sembrava assolutamente determinata a dimagrire ancora, per cui ci si aspettava un grande percorso da lei.

Ma da quanto si apprende, ha deluso le suddette attese, in quanto è emerso che aveva a malapena incominciato il percorso. Si era trasferita a Houston dall’Ohio con il suo ex compagno, ma non è riuscita a dare il massimo nel suo piano alimentare.

Alla fine l’hanno mandata via, ma a quanto pare il suo percorso per perdere peso non si sarebbe concluso con l’aver lasciato Vite al limite.

Vite al limite, le liti tra Angela e il dottor Now

Il caso di Gutierrez è stato molto complesso, in quanto la donna aveva un carattere alquanto sanguigno e aveva avuto diverse discussioni con il dottor Now, che avrebbe accusato di non assisterla a dovere.

Vite al limite, Angela Gutierrez e le liti col dottor Now
Vite al limite, Angela Gutierrez-grantennistoscana.it (fonte youtube)

Queste liti, avrebbero portato all’espulsione della donna dal programma. Il medico, dal canto suo, riteneva che la donna non si impegnasse a sufficienza per continuare a seguire un percorso alimentare in Vite al limite. Il temperamento della donna era acceso e a causa anche delle liti e le incomprensioni con il dottor Now, si è deciso di allontanarla dal programma. Ma che fine ha fatto Angela?

Di lei non si hanno molte notizie, tuttavia pare che abbia proseguito nel suo percorso di perdita di peso anche una volta che è terminato il programma. La donna avrebbe continuato a lottare per dimagrire e lei avrebbe asserito di aver perso 50 kg da sé.

Pare che stia seguendo uno stile di vita di sano e che stia decisamente meglio rispetto ai tempi in cui aveva preso parte a Vite al limite. A volte succede che i pazienti comincino in un certo modo il proprio percorso nel programma e poi abbandonino ma continuino da soli, in seguito.

Impostazioni privacy