Vite al limite, clamoroso retroscena: la paziente ruba il marito ad un’altra protagonista del programma

Nelle puntate di Vite al Limite è successo di tutto: scalpore dopo che una paziente del Dr. Nowzaradan ha rubato il marito ad un’altra donna in cura.

Quando si parla di reality show, uno dei più particolari è senza dubbio Vite al Limite. Format che proprio quest’anno, durante lo scorso marzo, ha festeggiato i suoi primi dieci anni di messa in onda. Non una semplice trasmissione televisiva quella che vede il Dr. Nowzaradan grande protagonista, ma una vera e propria lente d’ingrandimento su quello che è uno spaccato della società statunitense: tra le popolazioni che più delle altre ha problemi di peso in giro per il mondo.

Storia d'amore Vite al Limite
La storia d’amore di Vite al Limite, ha rubato il marito ad un’altra paziente – (Foto: Instagram @younannowzaradan) – Grantennistoscana.it

Per questo lo scopo del medico Younan Nowzaradan è diventato quello di regalare ai suoi pazienti una seconda opportunità di vita. Molte delle persone che entrano nella sua clinica di Houston riescono a perdere peso così da far tornare la loro vita ad una parvenza di normalità. Nonostante le diverse peripezie, sono tanti i pazienti che grazie alle cure e ai consigli del dietologo iraniano riescono a raggiungere i loro obiettivi.

D’altro canto restano comunque tante anche le persone che non riescono a rispettare la tabella di marcia e i dettami imposti dal Dr. Nowzaradan e finiscono con il perdere definitivamente le speranze. In questi dieci anni di programmazione, tuttavia, è anche successo che una paziente ha trovato l’amore. Sicuramente una bella notizia, se non fosse che l’uomo era già impegnato con un’altra protagonista di Vite al Limite.

Il tradimento di Vite al Limite: controversa storia d’amore all’interno del programma

Una storia a dir poco surreale, nonostante nel tempo gli spettatori del programma abbiano avuto a che fare con le situazioni può disparate, qualcosa del genere non si era ancora mai visto. Invece è successo anche questo all’interno di quella che una delle cliniche più famose degli USA se non addirittura del mondo. Davvero una curiosa storia quella che ha visto la trentottenne Karina Garcia.

Tradimento durante Vite al Limite
Tradimento durante Vite al Limite, polemiche intorno alla storia d’amore – (Foto: YouTube) – Grantennistoscana.it

Entrata in cura con il Dr. Nowzaradan e uscita dal percorso non solo con più di qualche chilo in meno ma anche con un nuovo amore. Situazione che ha aperto le porte a più di qualche polemica, soprattutto per il modo di fare di lui che ha fatto storcere il naso a pubblico. L’uomo si chiama Gilbert Donovan e prima di iniziare una relazione con Karina era sentimentalmente legato a Lupe, altra paziente del famoso medico.

Il suo ex compagno pretendeva di aver rapporti intimi con la sua fidanzata nonostante l’operazione a cui si era sottoposta per perdere peso. Questo ha causato più di qualche infezione a Lupe suscitando di conseguenza le ire del pubblico, situazione che ha portato i due a lasciarsi. Gilbert ha così trovato conforto tra le braccia di Karina che, naturalmente, era stata messa in guardia dal modo di fare dell’uomo.

Tuttavia, Karina non ha voluto sentire ragioni e ha iniziato una storia sentimentale con Donovan che ancora oggi sembra andare avanti. I due avevano anche manifestato una certa intenzione di unirsi in matrimonio. Insomma, una situazione a dir poco paradossale all’interno della clinica che ha come scopo principale quello di far tornare in forma i suoi pazienti.

La vita dopo il programma, come sta oggi Karina Garcia

Per quanto riguarda il percorso di Karina, grazie all’intervento chirurgico e a drastico cambio di vita è riuscita a perdere la bellezza di 106 chili. Traguardo davvero niente male per la quasi quarantenne donna di Chicago che quando era entrata in cura pesava ben 288 chilogrammi. Bella soddisfazione per lei e per il Dr. Nowzaradan che è sempre felice di vedere i suoi pazienti raggiungere l’obiettivo prefissato.

Storia Karina Garcia Vite al Limite
La storia di Karina Garcia, come sta oggi l’ex protagonista di Vite al Limite – (Foto: YouTube) – Grantennistoscana.it

Niente più sedia a rotelle o deambulatore per Karina che ha finalmente ripreso in mano la sua vita. Oggi lavora per un’importante azienda dove sfruttare appieno lo spagnolo, sua madrelingua, e la sua conoscenza dell’inglese. Sembra essere finalmente felice di aver ripreso in mano le redini della sua vita. Altra lavoro ben riuscito per la clinica più famosa di Houston.

Impostazioni privacy