Vite al limite, dopo l’addio al programma succede l’impensabile: una cosa mai vista

Uno dei personaggi di Vite al limite è stato protagonista di un evento impensabile, mai visto prima. Ecco cosa è accaduto.

Le storie di Vite al limite appassionano milioni di spettatori, in America e in Italia decretandone il successo che ha garantito ben undici stagioni di questo show. Non tutti però riescono ad affrontare il difficile percorso imposto, fatto di cambiamenti, rinunce e sacrifici. Ecco cosa è accaduto a uno dei protagonisti.

Vite al limite: miracolo dopo aver lasciato il programma
Vite al limite, ex paziente fa una cosa inimmaginabile- Fonte: Instagram @younannowzaradan

Vite al limite segue il percorso di persone gravemente obese che agguantano la loro ultima chance partecipando a questa trasmissione. I protagonisti non sono chiamati a mettere ordine solo all’esterno, seguendo i consigli alimentari del chirurgo bariatrico di origini iraniane, ma anche nel loro animo. La dipendenza patologica dal cibo infatti nasconde spesso traumi e abusi che li perseguitano anche in età adulta.

Dal momento che affrontare i propri demoni è un’impresa non da poco non tutti i pazienti arrivano alla fine. Qualcuno molla prima o precipita nelle vecchie e deleterie abitudini. Ma cosa è accaduto a uno di loro? Qualcosa di davvero incredibile, ecco tutti i dettagli.

Vite al limite: la rinascita di un’ex paziente data per “spacciata”

Quando si è rivolta a Vite al limite Ashley Bernard pesava 288 kg. Era una mamma single di due figli originaria di Carencro in Louisiana. La trentenne era diabetica, aveva già avuto un infarto e aveva altri problemi di salute. Con quella mole non riusciva nemmeno a recarsi in ufficio e aveva perso il suo lavoro. Inoltre ormai era costretta a trascorrere la maggior parte del tempo a letto e non poteva occuparsi dei figli come avrebbe desiderato.

Vite al limite, la trasformazione di Ashley lascia stupiti
Vite al limite, l’incredibile riscatto dopo l’uscita dallo show-grantennistoscana.it-Fonte: Youtube TLC/ Facebook Ashley Bernard

Come accaduto ad altri pazienti la donna aveva subito abusi sessuali ed emotivi durante l’infanzia che l’avevano ovviamente segnata. Dopo 11 mesi però la donna aveva perso solo 60 kg., meno di quelli che si aspettava il dottor Nowzaradan. Non essendosi qualificata per l’intervento di bypassa gastrico che le avrebbe consentito di perdere una grande quantità di peso la mamma single ha deciso di dire addio allo show, mostrandosi molto giù. Gli spettatori temevano per lei e la sua vita ma dai social sono arrivate buone notizie.

Uscita dalla trasmissione si è messa a dieta, ha iniziato a mangiare sano, fare esercizio fisico e andare in palestra. In questo modo è dimagrita tanto, anche se non si conosce esattamente quanto e si mostra in salute su Facebook, di nuovo padrona della sua vita. Una grande vittoria per questa persona coraggiosa e determinata, un esempio per tutti.

Impostazioni privacy