Vite al limite, Holly tocca il fondo: poi la rinascita mai vista, oggi è irriconoscibile

Vite al limite ha avuto tra i suoi protagonisti Holly, una donna che prima della rinascita è arrivata a toccare il fondo. 

Vite al limite mette alla prova la determinazione di tanti pazienti che decidono di cambiare radicalmente la loro vita a prezzo di grandi sacrifici. Ecco come Holly Hager è riuscita a cambiare e lasciare tutti a bocca aperta.

Vite al limite, com'è cambiata dopo lo show
Vite al limite: Holly lascia tutti senza parole-grantennistoscana.it- Fonte: Youtube TLC

Vite al limite è approdato sui nostri schermi 10 anni fa e da allora è una presenza fissa nel palinsesto di Real Time. Gli spettatori rimangono avvinti dalle storie di queste persone patologicamente obese ma che non hanno perso la speranza di poter cambiare e ritornare a uno stile di vita sano. A seguire tutti i candidati ci pensa il dottor Nowzaradan che dalla sua clinica di Houston sa dispensare tutti i consigli giusti per poter avere successo in un’impresa molto difficile.

Infatti bisogna scavare a fondo dentro di sé e le proprie fragilità. Tra le persone che hanno partecipato e ottenuto dei risultati spicca Holly, una donna della Georgia. Ecco com’è stata la sua rinascina e quali risultati ha portato.

Vite al limite: come si è trasformata Holly

Come accennato i protagonisti di Vite al limite devono affrontare dure prove per poter raggiungere il successo che consiste in un peso e una dieta salutari. Holly Hager è stata una paziente del dottor Nowzaradan che aveva quasi toccato i 300 kg. La donna aveva avuto una vita molto difficile e, come tanti altri protagonisti dello show il suo rapporto col cibo dipendeva molto dai suoi problemi personali. Holly era cresciuta in una famiglia caratterizzata da forti tensioni e da problemi economici.

Vite al limite, la trasformazione di Holly Hager
Vite al limite, il suo nuovo aspetto lascia sconcertati-grantennistoscana.it- Fonte: Youtube

Quando aveva sedici anni ha subito una violenza sessuale. Tutto questo l’aveva portata a cercare rifugio nel cibo e anche da adulta, davanti a qualsiasi ostacolo si buttava su di esso e mangiava in modo compulsivo. Per raggiungere il suo obiettivo l’ex paziente del dottor Now ha ricevuto l’aiuto di uno psicologo esperto che le ha fatto capire le cause del suo disturbo. Seguita dunque nel suo percorso da una persona competente la donna dopo un inizio non proprio folgorante si è rimessa in carreggiata.

Così è riuscita a perdere 120 kg in 12 mesi e a sottoporsi al bendaggio gastrico. Purtroppo non ci sono notizie aggiornate su di lei perché la donna ha deciso di non comparire sui social. Secondo Tvshowcase ora fa la rappresentante di cosmetici.

Impostazioni privacy