Vite al limite, il cuore della paziente cede: intervento disperato

Brutto episodio a Vite al Limite: il cuore della paziente mette a dura prova il dottor Nowzaradan, è successo l’impensabile. 

Di casi ‘disperati’, Nowzaradan ne ha visti davvero tantissimi nel corso della sua immensa carriera, ma come quello della paziente di oggi non gli era mai capitato prima d’ora. Giunta nel programma di Real Time per riprendere in mano le redini della sua vita e ritornare a vivere, la paziente ha dato parecchio filo da torcere al medico chirurgo iraniano, lasciando tutti di stucco con il risultato finale.

nowzaradan vite al limite episodio
Episodio shock a Vite al Limite: Nowzaradan senza parole. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

Entrata a far parte della clinica di Houston nel corso della nona stagione di Vite al Limite, la quarantunenne del Texas si è mostrata sin da subito desiderosa di ritornare in forma per realizzare uno dei suoi più grandi sogni. Quando, però, si è resa conto di quanto fosse complicato seguire la dieta e il programma di dimagrimento di Nowzaradan, ha iniziato a pensare di non potercela fare. E di abbandonare persino lo show.

Nonostante i suoi continui alti e bassi, la giovanissima donna si è lasciata convincere dal medico chirurgo iraniano. Ed ha continuato a seguire il suo regime alimentare. A nulla, però, sono valsi i suoi sacrifici: poco prima del suo intervento, Nowzaradan si è ritrovato costretto a darle una spiacevolissima notizia. 

Brutto colpo per la paziente di Nowzaradan: succede l’impensabile a Vite al Limite

Chi scegli di prendere parte a Vite al Limite ha un unico obiettivo: sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica. È anche vero che vedere il proprio corpo cambiare e perdere sempre più chili, è già una grossa soddisfazione. È solo dopo l’operazione di bypass gastrico, però, che si sentono davvero soddisfatti dei sacrifici fatti e dei risultati ottenuti. Immaginate, quindi, la reazione della paziente di Nowzaradan quando, per via di alcuni problemi di cuore, l’ultimo step di Vite al Limite le è stato praticamente negato. 

kenae dolphus vite al limite
La storia di Kenae Dolphus a Vite al Limite: cos’è successo. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

Kenae Dolphus è stata una delle pazienti di Nowzaradan nel corso della nona stagione di Vite al Limite, che facilmente ha catturato l’attenzione di tutti. Decisa a ritornare in forma per diventare mamma, la quarantunenne del Texas si è immediatamente impegnata pur di esaudire le richieste del medico chirurgo iraniano.

Iniziare un regime alimentare parecchio restrittivo, portare a galla ‘mostri del passato’ e svolgere regolarmente un’attività fisica, però, non è stato affatto facile. E Kenae, soprattutto all’inizio, non ha registrato buoni risultati. Decisa, quindi, ad abbandonare il programma, la Dolphus ha iniziato a pensare di dover combattere con i suoi chili di troppo per sempre. E, soprattutto, di dover fare i conti con la sua infertilità per tutta la vita.

Fortunatamente, non è stato affatto così. Grazie all’aiuto dello staff medico, ma soprattutto grazie ai consigli del medico iraniano, Kenae si è convinta che il suo destino dipendeva da lei stessa. E così, dopo tanti sacrifici e sforzi, è riuscita a perdere ben 60 kg. Dai suoi quasi 300 kg iniziali, infatti, la donna è riuscita a pesare poco più di 200 kg, battendo qualsiasi tipo di record.

Dopo aver ottenuto questo importante risultato, la Dolphus era convinta e credeva fortemente che mancasse pochissimo all’intervento di chirurgia bariatrica. Invece, non è stato affatto così. La sua salute, purtroppo, non prometteva nulla di buono. E le condizioni del suo cuore non davano buone speranze. Così, seppure a malincuore, Nowzaradan si è ritrovato costretto a negarlo l’ultimo passo verso la rinascita.

Una decisione clamorosa, da come si può chiaramente comprendere, che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. A differenza di quanto successo con Angie Johns, il medico ha dovuto bypassare l’intervento di chirurgia alla sua paziente per preservarne la salute, altrimenti avrebbe potuto davvero rischiare grosso. 

Come sta oggi Kenae?

Un finale piuttosto amaro, quindi, quello della storia di Kenae, che spinge tantissime persone a chiedersi oggi come stia. E, soprattutto, se – continuando a dimagrire – sia riuscita a sottoporsi all’intervento di chirurgia. Eccola com’è diventata oggi dopo anni dalla sua partecipazione al programma: è completamente irriconoscibile.

kenae dolphus vite al limite oggi
Com’è cambiata Kenae Dolphus dopo Vite al Limite: scatto recentissimo. Credits: Instagram @kenaedolphus (grantennistoscana.it)

Seppure attivissima sul suo canale Instagram ufficiale, sappiamo davvero poco e niente sul suo conto. La trasformazione c’è stata e su questo non ci sono dubbi, ma non ci è dato sapere se Kenae si sia riuscita a sottoporre all’intervento di chirurgia nel frattempo e né tantomeno a quanto ammonti il suo peso attuale.

Tuttavia, quello che conta sapere è che la Dolphus – dopo l’addio al programma – non ha voluto abbandonarsi a se stessa, ma ha continuato a perseguire la strada della rinascita.

Impostazioni privacy