Vite al limite, il duro litigio che lascia senza parole: dopo succede di tutto

La storia di Lacey Buckingham è assurda e ha lasciato di stucco i telespettatori di Vite al limite. Ecco che cosa le è accaduto 

Lacey Buckingham è stata una delle protagoniste di Vite al limite, ma la sua storia è stata davvero molto complessa, al punto che ha lasciato senza parole i telespettatori del programma.

Vite al limite, l'assurda storia di Lacey Buckingham
Lacey Buckingham-grantennistoscana.it

La donna ha contattato la trasmissione perché intendeva cambiare la sua vita. Voleva dimagrire, e riprendere in mano le redini della sua esistenza. Con lei c’erano il suo compagno, Ricky, e la sorella Sharon. Tutto sembrava andare per il verso giusto, finché non è accaduto un imprevisto che ha un po’ dell’assurdo.

Lacey mangiava molto cibo spazzatura ed era finita in questo vortice a causa di un episodio davvero doloroso della sua vita. La donna fu violentata da ragazza e i genitori si sono detti scettici su questo episodio.

Lo scetticismo dei genitori l’ha portata ad affondare il dolore mangiando in modo incontrollato.

Vite al limite: la drammatica esperienza di Lacey Buckingham

Quando è giunta dal dottor Nowzaradan, Lacey pesava 269 kg. Il medico le aveva chiesto di perdere 22 kg in due mesi. In quel modo, l’avrebbe potuta autorizzare per l’intervento di chirurgia bariatrica. Una dieta severa che però la donna aveva accettato di fare con buono spirito di adattamento. La ragazza aveva delle discussioni con il compagno, Ricky, e poi faceva pace con lui. Ma al secondo incontro, la donna era scesa soltanto di 5 kg.

Lacey: la drammatica esperienza a Vite al limite
Lacey-grantennistoscana.it

Le cose sono poi peggiorate ancora, perché c’erano tensioni molto forti tra lei, il compagno Ricky e la sorella Shannon. Alla fine, i due dopo una lite tremenda la lasciano a piedi in una stazione di servizio. Questo risvolto ha lasciato di stucco i telespettatori che sul web hanno inveito contro i due accusandoli di crudeltà nei confronti di Lacey.

Dopo 6 mesi, Lacey ha lasciato la trasmissione. Rimasta sola, la donna non si è comunque arresa, e a quanto pare ha deciso di proseguire senza nessuno la sua dieta. Lo scorso anno, la donna era arrivata a pesare 213 kg.

Ma qualche mese più tardi, è tornata ad aumentare di peso, dicendo di aver subìto un intervento ai denti, e problemi di salute per cui poi l’hanno ricoverata. Gli ultimi aggiornamenti su di lui parlavano di problemi di salute con crisi diabetiche, problemi agli occhi. Interloquisce, comunque, con i suoi follower sui social e continua comunque a fare il suo percorso, seppur non facile.

Impostazioni privacy