Vite al limite, il gesto sconvolgente della paziente appena uscita dalla clinica

Maja è stata una delle protagoniste del programma, ed ecco come si è conclusa la sua esperienza nel programma di Real Time seguitissimo da anni dal pubblico italiano.

Quando si decide di presentarsi in un programma come Vite al limite, si sa che bisogna armarsi di grande coraggio e forza di volontà, fondamentali per riuscire a perdere peso. Nella vita c’è sempre una scelta: restare dove si è, al punto in cui si è giunti, consapevoli delle proprie decisioni, oppure decidere che una situazione non rappresenta più come ci sentiamo, e fare di tutto per cambiarla.

Maja: il drammatico percorso a Vite al limite
Maja-grantennistoscana.it (fonte youtube)

Per molti pazienti del dottor Nowzaradan, la scelta è stata quella di arrivare fino in fondo nella propria scelta di cambiare, per altri, invece, la scelta è stata quella di abbandonare.

Tra i casi di abbandono, c’è stato quello di Maja, una ragazza che ha preso parte a Vite a limite nel 2019. La giovane donna, trentenne, aveva deciso di presentarsi nel programma per riprendere in mano la propria vita. Maja aveva difficoltà a camminare, ed era a rischio a livello di salute.

Vite al limite: il gesto sconvolgente di Maja

Nel periodo in cui era a Vite al limite, Maja aveva 33 anni per l’esattezza, ed era fidanzata con un ragazzo di nome Christian, che l’aveva accompagnata da Portland, Oregon, fino a Houston, in Texas. Lì, infatti, c’è la clinica in cui è ambientato il programma.

Maja, com'era prima e dopo Vite al limite
Maja prima e dopo Vite al limite-grantennistoscana.it

Nel corso della trasmissione, tuttavia, è successa una cosa che ha lasciato tutti di stucco. Durante la dieta, Maja era riuscita a perdere solo 42 kg, ma non bastavano per l’operazione bariatrica che avrebbe dovuto affrontare. La ragazza, all’ottavo mese, deciderà di lasciare il programma.

Non riuscendo a perdere peso, infatti, aveva avuto una lite con il compagno Christian, durante il programma, dopo un incontro col dott. Nowzaradan. Si è quindi venuto a scoprire che Christian non sarebbe stato interessato al cambiamento della ragazza e non la supportava in questo percorso così importante.

A quel punto, Maja lo ha lasciato, ma ha abbandonato Vite al limite e non è dunque riuscita a sottoporsi all’operazione del dott. Now.  Da quanto si apprende, oggi Maja ha continuato il suo percorso da sola e sta avendo dei risultati, anche se c’è ancora strada da fare. Oggi ha un altro compagno, sembra felice, e sta portando avanti il suo percorso per perdere peso. Di certo, sembra aver voglia di trasformare la sua vita in meglio.

Impostazioni privacy