Vite al limite, il grande successo di Nowzaradan: il paziente perde 200Kg e inizia una nuova vita

In Vite al limite alcuni pazienti sono dei veri successi, uno di loro è arrivato a perdere 200 kg. Ecco come.

Per gli spettatori di Vite al limite è sempre magnifico vedere i protagonisti di questa docu-serie farcela e coronare al 100% i loro sforzi. È un’iniezione di speranza per tante persone che lottano contro il peso e altre difficoltà della vita. Ma quale paziente del dottor Now ha perso ben 200 kg.? Ecco la sua vicenda.

Vite al limite: paziente perde 200 kg
Uno dei più grandi successi del programma Vite al Limite – Instagram @younannowzaradan – Grantennistoscana.it

Vite al limite dà l’opportunità a persone gravemente obese di provare a mutare abitudini e riguadagnare l’indipendenza e una vita migliore. A tenere le fila delle cure è un chirurgo che opera a Houston, in una clinica dove viene girato lo show, in Texas. Non tutti i casi sono un trionfo, ma a volte questo accade. Ecco di chi si tratta e come ha raggiunto il suo scopo che presenta sempre qualche difficoltà.

Vite al limite: tutto merito della forza dell’amore

Brandon Scott, all’epoca trentatreenne ha fatto la sua apparizione nella sesta puntata della settima stagione di Vite al limite lasciando una forte impressione sul pubblico. L’uomo si era deciso a chiedere aiuto al dottor Nowzaradan una volta arrivato a 325 kg. Aveva perso gran parte della sua indipendenza ed era assistito dalla fidanzata Tayler che però non ce la faceva più.

Vite al limite com'è cambiato brandon Scott
Vite al limite: Brandon Scott: come Nowzaradan gli ha salvato la vita-(Fonte: Facebook: Brandon scott)-grantennistoscana.it

Al momento di prendere l’aereo la vergogna per la sua condizione l’aveva fatto quasi desistere. Brandon aveva un passato complicato alle spalle. Si era sentito trascurato dai genitori durante le crescita e questi non facevano che litigare. Il cibo era diventato il suo unico conforto. A motivarlo è stato il desiderio di cambiare vita e realizzare i sogni che aveva accantonato a causa dell’obesità. Tra questi quello di sposare la sua amata.

Nonostante il linfedema il giovane è riuscito ad attenersi al percorso del chirurgo bariatrico. Dopo un anno e l’operazione di bypass gastrico pesava 173 kg. Quando è tornato a casa ha proseguito su questo cammino sorretto dall’amore della fidanzata che poi è diventata sua moglie. La sua pagina Facebook testimonia ulteriormente i suoi risultati. Brandon non cita numeri, ma il cambiamento è palese.

Il marito di Tayler è in gran forma, sereno, sorridente. Ha persino realizzato il sogno di cantare incidendo: Calling on Jesus, Walls down, I Prayed (The proposal) e aprendo un canale Youtube. Nel 2021 è apparso in Where are they Now? (In Italia Vite al limite e poi…) sempre in forma smagliante.

Impostazioni privacy