Vite+al+limite%2C+il+tragico+percorso+di+Robert%3A+morto+prima+di+finire+il+percorso+%7C+Il+dr+Nowzaradan+%C3%A8+distrutto
grantennistoscanait
/articolo/vite-al-limite-il-tragico-percorso-di-robert-morto-prima-di-finire-il-percorso-il-dr-nowzaradan-e-distrutto/6066/amp/
LifeStyle

Vite al limite, il tragico percorso di Robert: morto prima di finire il percorso | Il dr Nowzaradan è distrutto

Durante la trasmissione nota per aiutare persone affette da obesità a perdere peso, Robert non è riuscito a terminare il percorso. Ecco perché

Vite al Limite è una trasmissione ormai nota in tutto il mondo, che offre aiuto a pazienti affetti da una forte obesità, e li guida attraverso un percorso verso la perdita di peso. Purtroppo, non si tratta di un percorso semplice, anche perché molte persone vengono da vicende di abusi, maltrattamenti, infanzie difficili. Al fattore peso si aggiunge quello psicologico in molti casi, e questo rende più duro il sentiero verso il dimagrimento.

Robert Buchel ha cercato in tutti i modi di salvarsi: la sua storia -grantennistoscana.it

Durante la trasmissione, poi, sei persone sono decedute. Tra queste, c’è anche Robert Buchel, un uomo che quando è giunto nella nota trasmissione di TLC pesava 382 kg circa. Purtroppo, non era solo una questione di peso, perché il suo quadro clinico non era buono, ma fortemente compromesso.

Ha fatto di tutto per salvarsi, ha tentato con grande coraggio. Buchel si era rivolto a Vite al Limite perché voleva assolutamente riprendersi la sua vita. L’uomo, infatti, aveva incontrato una donna di cui si era follemente innamorato e con la quale si sarebbe voluto sposare, dopo aver portato a termine il percorso di perdita di peso guidato dal dottor Now.

Robert: il dramma durante il percorso

Quando si ha veramente intenzione di raggiungere i propri obiettivi, l’impegno è davvero grande. E così Robert, che voleva riprendere le redini della sua vita, ha fatto. Con grande forza di volontà, infatti, aveva perso molti kg. Nello specifico, durante il suo percorso, Robert era riuscito a perdere 154 kg e quindi a raggiungere un peso di 228. Naturalmente mancava ancora molto, l’obiettivo non era ancora raggiunto per fare in modo che l’uomo potesse finalmente sottoporsi all’operazione che gli avrebbe fatto inserire un bypass gastrico.

Un malore improvviso è costato la vita a Robert prima di riuscire a cambiare vita – Screenshot YouTube – Grantennistoscana.it

Stava davvero lottando e cercando di raggiungere al meglio il suo proposito, quando la vita si è frapposta ai suoi piani in modo inesorabile. Sfortunatamente, l’uomo è rimasto vittima di un malore improvviso e, nonostante i medici fossero intervenuti in modo tempestivo per tentare di salvarlo, non c’è stato nulla da fare.

Purtroppo, il sogno di sposare l’amore della sua vita è andato in pezzi, per sempre. Questa terribile notizia ha scosso anche il dottor Now, che avrebbe desiderato vederlo felice, portare a termine il suo percorso e sposare la donna che amava. Purtroppo, la vita ha preso una piega davvero inaspettata.

Anna Di Donato

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago