Vite al limite, Justin era troppo grosso per stare in un’auto: oggi è irriconoscibile

Ricordate Justin di Vite al Limite? Prima era troppo grasso per fare tutto, oggi è davvero irriconoscibile: trasformazione da brividi. 

Seppure in onda da più di 10 anni, Vite al Limite è uno di quei programmi che continuano a regalare emozioni e colpi di scena edizione dopo edizione. Basato su storie vere e, soprattutto, su vite vissute, il programma di Real Time racconta gli enormi sacrifici che persone gravemente obese sono costrette a fare pur di ritornare ad avere una vita normale.

vite al limite justin trasformazione
La trasformazione di Justin a Vite al Limite lascia tutti di stucco. Credits: Discovery Plus (grantennistoscana.it)

Tra i tantissimi pazienti che il pubblico di Vite al Limite ha avuto la possibilità di conoscere in queste edizioni del programma, Justin McSwain è tra quelli che più ha catturato l’attenzione. Entrato a far parte del programma con un forte desiderio di rinascita e di rivalsa, il giovane ha sorpreso tutti per il suo percorso in clinica. E, soprattutto, per la sua trasformazione. Pensate, all’epoca della sua partecipazione, il ventisettenne pesava più di 300 kg ed era impossibilitato a fare ogni cosa da solo. Quando ha ultimato il suo percorso, però, è uscito fortemente cambiato, lasciando tutto il pubblico (compreso Nowzaradan) di stucco. Siete curiosi, però, di sapere come sta oggi e se è ulteriormente dimagrito?

Come sta oggi Justin dopo Vite al Limite: è irriconoscibile

A differenza di un amato volto di Vite al Limite, che è ingrassato durante il suo percorso in clinica anziché dimagrire, Justin è stato uno dei pazienti del dottor Nowzaradan che più ha sorpreso tutti per la sua impressionante trasformazione. Da ben 312 kg iniziali, infatti, il giovane è riuscito a pesare 161 kg, lasciando tutti di stucco per la sua costanza e l’incredibile forza di volontà. Guardate, però, com’è diventato oggi.

vite al limite justin oggi
Com’è diventato oggi Justin dopo Vite al Limite. Credits: Instagram @mcswainj2 (grantennistoscana.it)

Davvero sensazionale, non trovate? Anche Justin, così come Marla, ha continuato a seguire un regime alimentare sano e regolato dopo Vite al Limite, dimagrendo sempre di più nel corso degli anni. Oggi il giovane, tra l’altro attivissimo sui suoi canali social ufficiali, sfoggia una forma fisica davvero pazzesca, facendo chiaramente comprendere come sia cambiata anche la sua mentalità in tutto questo tempo. Niente più cibo spazzatura, quindi, per il giovane Justin, ma solo una dieta equilibrata e uno stile di vita sano.

Grazie a Vite al Limite, quindi, la vita del giovane è cambiata decisamente in meglio. Oggi quel ragazzino sofferente del suo passato, non esiste più. E noi non possiamo non essere felici per lui.

Impostazioni privacy