Vite al limite, la donna da 300Kg fa commuovere tutti: oggi si è sposata proprio con lei

A Vite al Limite pesava 300 kg ed è stata capace di commuovere tutti: oggi la sua vita è cambiata ed è sposata proprio con lei.

Vite al Limite è uno di quei programmi tv che non smettono mai di stupirti. Seppure in onda da più di 10 anni, il docu-reality di Real Time riesce sempre a come catturare l’attenzione del suo pubblico, proponendogli storie e colpi di scena che lasciano facilmente di stucco.

vite al limite
Prima di Vite al Limite pesava 300 kg, oggi è irriconoscibile. Credits: Instagram @younannowzaradan (grantennistoscana.it)

Nel corso di queste undici edizioni di Vite al Limite, sono davvero tantissimi i pazienti che si sono alternati nello studio del dottor Nowzaradan ad Houston. E tutti, chi più e chi meno, hanno saputo conquistare un posto nel cuore dei loro spettatori. La protagonista di oggi, però, è arrivata dove mai nessuno era riuscito ad arrivare, emozionando con la sua drammatica storia, ma anche per la sua impressionante trasformazione. 

Così come tantissimi altri protagonisti di Vite al Limite, anche la quarantatreenne del Texas ha raccontato di dover sopportare quei chili di troppo da diverso tempo. E di essere arrivata ad un punto della sua vita in cui non ne poteva più di dipendere da altre persone e di essere praticamente impossibilitata a svolgere una vita normale.

A Vite al Limite con quasi 300 kg: la storia lascia di stucco

Era esattamente la quarta stagione di Vite al Limite quando June McCamey si è presentato nello studio di Houston, raccontando la sua storia ed emozionando tutti con le sue parole. Eccola com’era ai tempi:

june mccamey vite al limite
La storia di June McCamey a Vite al Limite: da brividi. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

Con June McCamey, purtroppo, il destino si è parecchio accanito. Da sempre abituata a considerare il cibo come il suo porto sicuro, la quarantatreenne del Texas ha raccontato di aver incrementato questo suo attaccamento spasmodico al cibo quando ha dovuto far fronte ad un tragico lutto.

Mamma e moglie a tempo pieno, June ad un certo punto della sua vita ha dovuto affrontare quello che nessun genitore dovrebbe mai vivere: la morte di suo figlio. I motivi della sua scomparsa, purtroppo, non sono mai stati raccontati e né resi noti al pubblico di Vite al Limite, ma si può chiaramente comprendere come questo episodio sconvolgente abbia fortemente condizionato la vita di June. 

Dopo quel drammatico evento, il peso della McCamey è sempre di più lievitato. Ai tempi della sua partecipazione a Vite al Limite, infatti, la donna pesava esattamente 268 kg e svolgeva una vita praticamente passiva. Una situazione insostenibile, quindi, che l’ha fortemente spinta a chiedere aiuto al dottor Nowzaradan.

A differenza di Angie Johns, June si è immediatamente rimboccata le maniche pur di soddisfare le richieste del dottor Nowzaradan. E così, seguendo per filo e per segno il programma impostole dal medico chirurgo iraniano, è riuscita a perdere tantissimo peso in poco tempo. I suoi 268 kg, infatti, sono diventati molto presto un ricordo lontano. E la giovane June è riuscita a segnare un record imbattibile: quasi 100 kg in meno in un solo anno di programma. 

Un risultato perlopiù straordinario, quindi, che ha confermato ancora di più il forte desiderio di June a riprendere in mano le redini della sua vita.

Come sta oggi e con chi si è sposata

Vite al Limite ha davvero cambiato la vita di June. E l’ha fatto decisamente in meglio. Oltre a darle la possibilità di dimagrire tantissimo e di ritornare in forma, il programma di Real Time ha fatto in modo che la donna trovasse l’amore della sua vita. Eccola com’ è oggi:

june vite al limite oggi
Come sta oggi June McCamey dopo Vite al Limite: che forma! Credits: Facebook @msjuc313 (grantennistoscana.it)

Davvero spettacolare, non trovate? A distanza di quasi 10 anni dalla sua partecipazione a Vite al Limite, June è completamente diversa. E decisamente bellissima. Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui per l’ex paziente di Nowzaradan.

Oltre a ridarle il sorriso e la forma fisica tanto desiderata, Vite al Limite ha permesso a June di incontrare l’amore e, addirittura, di sposarlo. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che – durante le riprese del docu-reality – la McCamey si sia innamorata di Mery. Tra le due pare che sia stato colpo di fulmine immediato tanto da decidere di sposarsi subito dopo lo show.

Ad oggi, non sappiamo se le due donne stiano ancora insieme, ma fa sicuramente piacere sapere che un programma come Vite al Limite abbia completamente stravolto la vita di una delle sue protagoniste.

Impostazioni privacy