Vite al limite, la paziente perde peso ed è felice: il marito alcolizzato rovina tutto, poi finisce così

Il percorso a Vite al limite di Lindsey Witte contrastato dal marito alcolizzato. Ecco che cosa le è successo e come ha reagito la donna.

Vite al limite è una trasmissione televisiva statunitense che si occupa di persone che hanno necessità di perdere molto peso, a causa della loro grave obesità. È un percorso non semplice, tortuoso, in cui la forza di volontà è una componente molto importante, ma serve quasi sempre anche il supporto della famiglia.

Vite al limite, il duro percorso di Lindsey Witte
Lindsey Witte (fonte youtube)-grantennistoscana.it

D’altronde, come accade spesso nella vita, ci si trova ad affrontare ostacoli di vario tipo e imprevisti, per cui restare saldi è l’arma più grande che un essere umano ha per reagire.

Tra le protagoniste di Vite al limite, c’è stata anche Lindsey Witte, ovvero una tra le pazienti più social del dottor Nowzaradan. La donna di 39 anni, è diventata una vera e propria influencer e ha ispirato e continua a ispirare moltissime donne, con il suo percorso di dimagrimento ed evoluzione della sua vita. Molti telespettatori si chiedono che fine abbia fatto la donna, e quale sia la sua situazione attuale.

Lindsey ha deciso, in seguito alla fine della sua esperienza in Vite al limite, di trasferirsi a Houston, in Texas. La donna ha continuato il suo percorso di dimagrimento anche dopo il programma.

Vite al limite: la trasformazione di Lindsey continua anche dopo il programma

La donna è così decisa a riprendere in mano la propria vita che dopo la fine del programma, ha intrapreso anche un percorso con uno psicoterapeuta. La donna era stata abusata dal padre, quand’era piccola.

Lindsey Witte: la trasformazione della 39enne
Lindsey Witte oggi (fonte youtube)-grantennistoscana.it

E proprio questo trauma avrebbe fatto strada ai suoi disturbi alimentari. Grazie all’aiuto dello psicoterapeuta, Lindsey avrebbe finalmente superato anche questo enorme trauma.

Molti telespettatori si sono affezionati alla sua storia, e si chiedono anche quale sia il rapporto attuale di Lindsey, con il compagno Paul. Il ragazzo aveva seri problemi di alcolismo, a tal punto che questa sua dipendenza aveva fatto naufragare anche la relazione con la 39enne.

Si apprende, però, da aggiornamenti recentissimi, che Lindsey avrebbe perdonato il marito, e la coppia sarebbe tornata insieme. Paul avrebbe infatti superato la sua dipendenza grazie a un ricovero e un percorso di riabilitazione.

Dunque, ad oggi, la donna sarebbe tornata in Iowa, da Paul. Ciò che rende felici i suoi fan e le persone che la seguono sul web, è non solamente la sua ritrovata forma fisica, ma anche la ritrovata pace interiore. Proprio la donna, ha affermato di aver ritrovato la serenità grazie al percorso fatto, ma anche al sostegno della famiglia e degli amici.

Impostazioni privacy