Vite al limite, la storia di Chay sconvolge il pubblico: dopo anni ecco com’è ridotta

La storia di Chay a Vite al Limite sconvolge completamente il pubblico del programma: guardate dopo anni come si è ridotta, clamoroso.

Vite al limite è uno di quei programmi tv che vale davvero la pena guardare. Il programma di Real Time, infatti, non solo propone le storie di quei pazienti gravemente obesi che sentono la necessità di riprendere in mano le redini della propria vita, ma mostra anche i loro sacrifici per ritornare in forma e le impressionanti trasformazioni.

vite al limite chay storia
Ricordate la storia di Chay di Vite al Limite? Credits: Discovery (grantennistoscana.it)

Raccontata nel corso della terza stagione del docu-reality, la storia di Chay ha saputo facilmente conquistare l’attenzione del suo pubblico. Con un peso superiore ai 250 kg, la paziente del dottor Nowzaradan ha spiegato di avere un forte bisogno dell’aiuto di qualcuno prima che la situazione precipitasse ancora di più. In realtà, la giovane Guillory viveva già in condizione pessime – dal momento che non aveva la possibilità di fare nulla se non con l’aiuto di qualcuno – ma si era stancata di dover sempre dipendere da qualcuno.

Il suo percorso all’interno della clinica di Houston è stato decisamente impressionante. Intenzionata a dimagrire, Chay ha registrato da subito ottimi risultati, lasciando persino il dottor Nowzaradan completamente senza parole. Com’è diventata, però, oggi? Vi assicuriamo che rivederla a distanza di quasi 10 anni dalla sua partecipazione al programma, vi lascerà davvero senza parole.

La storia di Chay a Vite al Limite e com’è diventata nel programma

Tra le tantissime storie che sono state raccontate nel corso di queste dieci edizioni di Vite al Limite, quella di Chay è stata tra quelle che più ha lasciato tutti di stucco. Fortemente desiderosa di ritornare in forma, la paziente del medico chirurgo iraniano è riuscita a mantenere la promessa fatta a Nowzaradan ai tempi della sua prima visita, battendo qualsiasi tipo di record.

chay vite al limite trasformazione
Chay lascia di stucco a Vite al Limite per la sua trasformazione. Credits: Discovery (grantennistoscana.it)

Così come la sua trasformazione, anche il motivo che ha spinto la ventitreenne della Louisiana ad ingrassare sempre di più merita di essere raccontato. Stando a quanto si apprende dal suo racconto dinanzi alle telecamere, infatti, sembrerebbe che Chay abbia iniziato a mangiare sempre di più in seguito ad un grave lutto. Venuta a mancare la figura di sua nonna, che sin da piccola le ha fatto anche da madre, la Guillory si è ritrovata completamente da sola ad affrontare una situazione più grande di lei. E così, cercando nel cibo il suo unico conforto, ha iniziato ad accumulare chili su chili, arrivando a pesare a poco più di 20 anni ben 271 kg. A rincarare la dose e a peggiorare ancora di più la situazione, è stata la mancata accettazione della sua omosessualità. Chay, quindi, viveva in un corpo che non era il suo e dentro cui, soprattutto, non si sentiva affatto a suo agio. Ed è proprio quando l’ha capito che è iniziata la sua rinascita. E che rinascita, oseremmo dire!

Nonostante il passato drammatico e la giovanissima età, però, la paziente di Nowzaradan ha dimostrato di avere la testa sulla spalle e di avere una forza da invidiare. Nell’arco dei 12 mesi previsti dal programma, infatti, è riuscita a dimagrire più di 50 kg, facendo segnare la bilancia poco più di 210 kg.

Come sta oggi?

Il dimagrimento di Chay, quindi, è stata una grossa soddisfazione per il medico chirurgo iraniano, ma siete curiosi di sapere com’è diventata oggi? Così come alcuni dei suoi ex compagni di viaggio, anche la giovane paziente continua ad essere attivissima sui suoi canali social. E non perde mai occasione di poter condividere con tutti coloro che la seguono i suoi progressi e miglioramenti. Guardate com’è diventata oggi:

chay guillory oggi
Com’è Chay Guillory oggi. Credits: Instagram @oheychay (grantennistoscana.it)

Non sappiamo a quanto ammonti il peso attuale di Chay, ma dalla foto mostrata in alto si vede chiaramente che, seppure spenti i riflettori, la Guillory sia ugualmente riuscita a mantenere un regime alimentare sano e regolato. E questo, sicuramente, non è una cosa da sottovalutare. Le ‘sorprese’, però, non sono finite qui. Spulciando il suo canale Instagram, abbiamo rintracciato degli scatti dolcissimi. Dopo Vite al Limite, la donna ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: ha trovato un uomo che la ama per quella che è e lo ha addirittura sposato.

Insomma, doppia vittoria per la Guillory dopo Vite al Limite! Non solo ha ripreso in mano le redini della sua vita, proprio come voleva e desiderava, ma ha anche trovato l’amore con la a maiuscola. Ed è a lei che vanno i nostri più sinceri complimenti. Congratulazioni!

Impostazioni privacy