Vite al limite, la trasformazione più drammatica che si sia mai vista: Nowzaradan senza parole

Tra le trasformazioni più difficili c’è stata quella di Cillas Givens, la cui vita è completamente cambiata. Ecco come 

È stata una trasformazione sbalorditiva quella di Cillas Givens, un uomo che ha preso parte alla settima stagione di Vite al limite. Un cambiamento drammatico, perché l’uomo partiva da una situazione molto grave.

Vite al limite, la drammatica trasformazione di Cillas
Vite al limite, Cillas-grantennistoscana.it (fonte youtube)

L’uomo, infatti, quando è giunto nel programma, non riusciva a camminare, tanto era elevato il suo peso, di 272 kg. Cillas era veramente determinato a riprendere in mano la sua vita, in particolare per la sua fidanzata Jessica, e per i suoi tre figliastri.

Voleva rendere fieri di lui i suoi familiari, e soprattutto uscire da una situazione che lo vedeva inchiodato a letto da due anni e mezzo. Una vita non di certo piacevole, a causa del suo peso troppo eccessivo.

Il viaggio per raggiungere Houston era durato all’incirca 8/9 ore, in cui lui aveva dovuto fermarsi per ricaricare l’ossigeno. Cillas era molto preoccupato di doversi fermare in un hotel, perché non sapeva se avessero tutto ciò che gli occorreva per poter riposare.

Vite al limite, il percorso incredibile di Cillas

Il caso di Cillas Givens non era l’unico per quanto riguarda la questione di non poter camminare. Infatti, Cillas non era in grado di muoversi nella camera d’albergo, e avrebbe dovuto contattare i paramedici per uscirne.

Vite al limite, il percorso incredibile di Cillas
Cillas oggi-grantennistoscana.it (fonte youtube)

Come lui, un’altra paziente della stagione 7, Octavia, aveva dovuto chiedere ai paramedici aiuto per uscire dalla propria abitazione, in quanto era immobilizzata a letto da un anno a causa del suo peso.

Cillas, comunque, una volta riuscito a raggiungere Houston, ha iniziato il suo percorso di dimagrimento che si è rivelato un vero successo. L’uomo è sui social, dove mostra ai follower tutti i progressi che ha fatto.

A quanto pare, lui e la sua compagna Jessica, ad oggi, si sono sposati. I due dopo il programma hanno creato un gruppo Facebook dedicato alla motivazione per perdere peso e per incoraggiare le persone ad alimentarsi in modo sano.

«Voglio più di qualche chilo perso, voglio trovare qualcosa di sano all’altro capo di quei numeri», è quanto si legge nella descrizione del suo account. Cillas ce l’ha messa davvero tutta per raggiungere il suo obiettivo ed è stato uno dei pazienti del dottor Now che ha avuto più successo nel processo di dimagrimento. D’altronde, quando si vuole davvero qualcosa, la si ottiene, senza se e senza ma.

Impostazioni privacy