Vite al limite, la truffa della paziente scatena il finimondo: come l’hanno scoperta

La paziente truffa Vite al Limite e il dottor Nowzaradan, ma succede l’impensabile: non era mai accaduto prima d’ora.

In tutti questi anni di straordinaria carriera, siamo certi che Nowzaradan non ha mai dovuto avere a che fare con pazienti che, in un modo o nell’altro, hanno tentato di truffarlo. A Vite al Limite, invece, è successo, lasciando tutti di stucco. Seppure intenzionata a ritornare in forma, la paziente del medico iraniano ha tentato di raggirare la trasmissione, suscitando la sua ira furiosa.

vite al limite truffa
Brutto gesto della paziente di Nowzaradan: truffa a Vite al Limite. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

A dispetto di quanto si possa pensare, Vite al Limite non è affatto una passeggiata di salute. Sì, sicuramente rappresenta l’unico mezzo per ritornare in forma e chiudere i conti con il passato, questo è vero. Seguire i consigli del dottor Nowzaradan e lasciarsi guidare interamente da lui, però, non è affatto una cosa semplice.

Sono tanti i pazienti che hanno scelto di chiedere aiuto a Nowzaradan nel corso di queste dieci edizioni di Vite al Limite, ma mai nessuno si era mai permesso di fare quello che una ‘cadetta’ della sesta stagione ha fatto sotto i riflettori. Evidentemente, la giovane pensava di non essere vista da nessuno o, addirittura, scoperta, ma l’occhio attento e vigile del medico chirurgo iraniano l’ha beccata in flagrante. 

Un gesto davvero clamoroso, quello compiuto dalla giovane paziente di Nowzaradan, che non è assolutamente passato inosservato, lasciando tutti senza parole.

La paziente di Vite al Limite truffa Nowzaradan: brutto colpo da mandare giù

È pur vero che in queste dieci edizioni di Vite al Limite, il pubblico del programma ne ha viste di cotte e di crude, ma è altrettanto giusto sottolineare che non ha mai assistito a nulla di simile. Ricordate Schenee Murry e la sua storia? Ecco, è stata proprio lei ad aver truffato il dottor Nowzaradan e tutto il programma di Real Time.

schenee vite al limite
La storia di Schenee a Vite al Limite e cos’è successo in clinica. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

Entrata a far parte del programma di dimagrimento del medico chirurgo iraniano nel corso della sesta stagione dello show, la giovane Schenee ha lasciato tutti di stucco per la sua drammatica storia. Ossessionata dal cibo sin da quando era una bambina, la Murry ha confessato al dottor Nowzaradan di essere fortemente intenzionata a ritornare in forma per svolgere la vita di una ragazza della sua età.

Con un peso superiore ai 300 kg, quindi, la ventisettenne dell’Indiana si è immediatamente impegnata per dimagrire ed ottenere l’obiettivo prefissatole dal medico, ma molto presto si è resa conto di non esserne in grado. Non solo, infatti, non ha affatto seguito la dieta del chirurgo, non ottenendo grossi risultati, ma ha persino preso in giro il medico, compiendo un gesto totalmente shock.

Desideroso di ottenere un grosso risultato, proprio com’è accaduto con Lashanta White, Nowzaradan ha tentato il tutto per tutto pur di permettere alla sua paziente di iniziare una nuova vita, ma non ci è affatto riuscito. Quando Schenee si trovava in ospedale sotto rigido controllo degli infermieri e dello stesso dottore, infatti, ha convinto ad uno di loro ad ordinarle una pizza. 

Un gesto shock, quindi, che – scoperto dal dottor Nowzaradan – ha immediatamente suscitato la sua reazione. Di fronte ad una truffa del genere, quindi, il medico si è ritrovato costretto ad espellere la paziente dal programma, non permettendole di continuare il suo percorso di dimagrimento.

Come sta oggi?

Ai tempi di Vite al Limite, quindi, Schenee Murry è riuscita a perdere solo 1 kg, ma oggi come sta? La sua storia ha talmente appassionato i telespettatori che oggi in tanti si chiedono di lei. Siete curiosi di sapere come sta? Eccola qui:

schenee oggi vite al limite
Lo scatto recente di Schenee Murry dopo Vite al Limite. Credits: Instagram @scheneem (grantennistoscana.it)

A distanza di qualche anno dalla sua partecipazione al programma, Schenee è fortemente cambiata. Sembrerebbe, infatti, che dopo l’insuccesso registrato a Vite al Limite, la donna si sia impegnata a ritornare in forma. Ad oggi, non ci è dato sapere quanto pesi, ma la sua trasformazione è visibile ad occhio nudo. 

Le sorprese, però, non finiscono di certo qui. Spulciando il suo canale Instagram, abbiamo appreso che Schenee è recentemente diventata mamma. La sua storia d’amore, quindi, procede a gonfie vele. E, ad oggi, ha un valore in più.

Impostazioni privacy