Vite al limite, non potreste mai dire che è la stessa persona: irriconoscibile dopo le cure

Oggi vi vogliamo raccontare uno dei “miracoli” compiuti dal Dr.Now a Vite al Limite, una rivoluzione che ci lascia veramente senza parole.

Il programma di Real Time racconta storie di persone iper obese in grado di raggiungere risultati importanti attraverso cure e percorsi di crescita, ma non sempre è stato facile e i fallimenti sono stati diversi.

Come è cambiata dopo Vite al Limite Tiffany
Vite al limite, oggi è irriconoscibile(Screenshot Youtube My 600’s libre Life) –  Grantennistoscana.it

Il reality show americano è molto seguito in Italia con alcuni personaggi che nel tempo sono diventati veramente molto amati dal pubblico. Diverse persone infatti hanno stupito il pubblico per la loro voglia e la determinazione per uscire da una condizione di vita complicatissima. Ora però andiamo a leggere da vicino la storia di una di queste che è di fatto diventata una delle più celebri di tutto il programma.

Vite al Limite, impossibile riconoscerla

Vite al Limite ci ha messo spesso di fronte a personaggi che hanno stravolto la loro vita con cambiamenti drastici. Anche perché tutti i protagonisti di questo reality show hanno bisogno di un grande impegno per uscire da una situazione di partenza complicatissima con un peso che va al di là di ogni possibilità. Protagonista è il Dr.Now che con i suoi modi a volte duri cerca di far capire ai pazienti che la loro vita è a rischio se non si cambia repentinamente qualcosa.

Vite al Limite, cambiamento di Tiffany
Vite al Limite, lo stravolgimento della sua vita (Instagram @spiffytiffy18) GranTennisTsocana.it

La storia di oggi è quella di Tiffany Barker, una di quelle che ha deciso di rivoluzionare la propria vita e che ha seguito i consigli giusti per riprendersi in mano la sua vita. La ragazza di Houston era arrivata al programma con un peso incredibile di 305 chilogrammi. Questo aveva spaventato in prima persona il Dr.Nowzaradan che era sembrato piuttosto scettico sul riuscire a uscire da una condizione impossibile da accettare.

Il rapporto di Tiffany col cibo

A Vite al Limite Tiffany ha spiegato che il suo rapporto scorretto col cibo è nato quando era una bambina a causa del padre, un uomo molto duro e che la maltrattava verbalmente quando era ubriaco, cosa che accadeva purtroppo molto spesso. La ragazza si era trovata poi nell’adolescenza anche a vivere una specie di isolamento quando era stata costretta a lasciare la scuola per badare sia alla casa che ai suoi fratelli.

Cosa ha fatto per cambiare Tiffany
Vite al Limite, cambia tutto nella sua vita (Instagram @spiffytiffy18) GranTennisTsocana.it

La mamma di Tiffany era costretta a lavorare per il modo di fare inaccettabile del marito e dunque sulle spalle della ragazza era caduto il peso di una famiglia. Proprio a causa di questa situazione la giovane si era sfogata sul cibo iniziando a prendere peso già durante l’adolescenza per arrivare a una situazione inaccettabile quando ha superò i 300 kg. Arrivata a Vite al limite la ragazza aveva capito di dover dare una sterzata alla sua vita anche perché il peso stava dando molti problemi al suo fisico tra cui ovviamente al cuore, primo organo a soffrire di questa circostanza.

Cosa è successo a Vite al Limite?

Il percorso a Vite al limite per Tiffany è stato piuttosto complicato, ma vincente. La ragazza ha passato un anno nella clinica texana con dei risultati straordinari. Prima ancora dell’intervento chirurgico di bendaggio gastrico la paziente era riuscita a scendere dai 305 kg a 188. Proprio in seguito all’operazione la ragazza ha iniziato a perdere ancora altro peso riuscendo a riacquistare un peso consono alla sua statura.

Un cambiamento inatteso di Tiffany
Vite al Limite ha salvato la sua vita (Instagram @spiffytiffy18) GranTennisTsocana.it

Il percorso è stato molto difficile, fatto di sforzi mentali e fisici che hanno visto fondamentale anche l’aiuto delle persone che più le erano vicine. Per riuscire a vedere Tiffany scalare la montagna di peso da perdere però c’è voluta soprattutto la sua forza di volontà e la voglia di riprendersi in mano una vita che le era sfuggita di dosso.

E oggi?

Tiffany oggi è irriconoscibile rispetto a quanto visto a Vite al Limite(come potete vedere nelle immagini riportare sopra). La ragazza infatti è diventata una vera e propria star su TikTok e a vederla così nessuno si sarebbe mai aspettato che in passato fosse obesa. Chi l’ha conosciuta grazie ai social network infatti non poteva nemmeno immaginarsi il vissuto difficile della ragazza che però non ha mai nascosto le sue situazioni complicate affrontate sempre a testa alta.

Biondissima e con il septum, ha un viso incantevole e sono tantissimi i chili persi che le hanno permesso di raggiungere un fisico davvero invidiabile. Su Instagram ha oltre 10mila follower e continua a raccontare cose interessanti per intrattenere il pubblico. Nella bio specifica: “Sto solo cercando di vivere la mia vita al massimo ogni giorno, ridere come se nessuno stesse guardando e amare come se il mio amore salverà il mondo“.

Da lei abbiamo sicuramente imparato che la forza e la determinazione le hanno permesso di raggiungere i risultati che molte volte si era messa in testa e che solo grazie al Dr.Now e alla determinazione è riuscita a centrare. Il futuro non può che prospettarsi limpido e pieno di sorprese.

Impostazioni privacy