Vite al limite, Nowzaradan mai visto così: spuntano le foto private segrete

Il volto di Vite al Limite, il dottor Nowzaradan così non lo avete mai visto: a sorpresa spuntano le foto del dottore più famoso della tv.

Se è vero che il successo di un programma come Vite al Limite è legato alle trasformazioni straordinarie dei protagonisti che decidono di cambiare radicalmente la propria vita un chilo alla volta, è anche vero che lo show deve la sua fortuna al carismatico dottor Nowzaradan che ha dato un volto e un’identità ben precisa allo show.

Chi è il dottor Nowzaradan di Vite al limite
Carismatico e intransigente come pochi, il dottor Nowzaradan è il protagonista assoluto di Vite al Limite – (Fonte: IG @younannowzaradan) – Grantennistoscana.it

Nowzaradan, infatti, è il cuore pulsante di Vite al Limite e nulla sarebbe lo stesso senza di lui. Coi suoi modi un po’ sui generis e a tratti anche burberi, il dottore più famoso della tv ha conquistato davvero tutti. La sua intransigenza e severità però non è da confondere con freddezza o apatia verso i protagonisti delle diverse puntate. Se non avesse il pugno di ferro, specialmente nelle situazioni più spigolose e delicate, il fallimento sarebbe dietro l’angolo.

Proprio perché nei casi di obesità patologica questa rappresenta a tutti gli effetti una dipendenza, non ci vuole niente a ricadere nelle vecchie abitudini. E così, per scongiurare il peggio – e in alcuni casi la morte – nella clinica di Houston il dottor Nowzaradan ci tiene ad avere una certa disciplina arrabbiandosi, anche tanto, quando c’è da arrabbiarsi, ma congratulandosi quando c’è da premiare il duro lavoro dei nostri beniamini.

Younan Nowzaradan carriera
Younan Nowzaradan, una vita dedicata al lavoro – (Fonte: IG @younannowzaradan) – Grantennistoscana.it

Insomma, dopo tantissimi anni, il medico di origine iraniana sa cosa è meglio per i suoi pazienti e fa di tutto per raggiungere insieme a loro l’obiettivo finale. Ecco perché, piano piano e puntata dopo puntata, il successo del Dott. Now si è consolidato e ora sarebbe impensabile non vedere più lui nell’iconica clinica di Houston. Siamo certi però che così non avete mai visto Nowzaradan!

Il dottor Nowzaradan sempre più social: il volto di Vite al Limite ha aperto un profilo Instagram

Siamo abituati a vedere su Real Time il Dottor Nowzaradan sempre col suo camice bianco, la cartellina in mano e lo sguardo severo e indagatore. Quando non lavora però, Younan Nowzaradan è tutto l’opposto e i suoi scatti di vita privata su Instagram lo dimostrano eccome! Insomma, dimenticate l’aspetto austero e molto professionale, il Dott. Now così vi scalderà il cuore.

Dottor Nowzaradan vita privata
Dottor Nowzaradan nella sua vita privata – (Fonte: IG @younannowzaradan) – Grantennistoscana.it

Sui social, infatti, posta sempre delle foto coi suoi amati cani e quando può li porta sempre a spasso, mostrando così un lato più tenero e introspettivo del suo carattere. Ma non solo. Oltre a essere un amante dei cani, il dottor Nowzaradan non si sottrae mica ai consigli che dà ai suoi pazienti. Sa bene insomma quanto sia importante mangiare in maniera sana ed equilibrata, svolgendo anche della regolare attività fisica.

E così quando non è impegnato nella sua clinica di Houston, il Dott. Now, a 78 anni, non perde occasione di andare in palestra per allenarsi e mantenersi in forma! Ovviamente però nel suo profilo tantissimo spazio viene dedicato proprio al suo lavoro. In una delle varie foto postate sui social, si può vedere proprio Nowzaradan alle prese con una nuova consolle che sfrutta le tecniche di chirurgia robotica.

Nowzaradan, infatti, oltre ad aver condotto diversi studi sull’obesità, tanto da essere uno dei maggiori esperti sul tema, è specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica, tant’è che è lui stesso opera i suoi pazienti per l’intervento di bypass gastrico che si può ottenere solo ed esclusivamente dopo aver perso abbastanza chili dimostrando a lui e alla sua equipe che sono finalmente pronti a cambiare vita una volte per tutte. E voi avreste mai immaginato che fuori dalle scene e dal personaggio, il Dottor Nowzaradan fosse una persona così divertente, tranquilla e simpatica?

Impostazioni privacy