Vite al limite, pesava 400Kg e stava malissimo: ecco la paziente che ha sconvolto tutti

Prima di Vite al Limite pesava 400 kg e non se la cavava affatto bene, poi è totalmente cambiata: oggi è tutt’altra persona. 

Chi è un fan accanito di Vite al Limite sa benissimo quanto il programma di Real Time sia solito regalare dei colpi di scena impressionanti. In onda dal 2012, il docu-reality statunitense si è dimostrato un programma completamente diverso da tutti gli altri, riuscendo a conquistare le simpatie del pubblico. Ancora oggi, a distanza di più di 10 anni dalla sua prima puntata, continua ad essere uno show amato, ma soprattutto molto seguito.

vite al limite tammy
Tammy prima di Vite al Limite: storia shock, poi è successo l’impensabile. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

Tra i tantissimi pazienti che si sono alternati ‘alla corte’ del dottor Nowzaradan, il pubblico di Vite al Limite non può assolutamente dimenticarsi di Tammy Slaton. Protagonista insieme a sua sorella della serie ‘Sorelle al Limite’, che aveva comunque come obiettivo principale la loro rinascita e trasformazione, la giovane ha sin da subito messo tutti d’accordo.

All’epoca della sua partecipazione al programma, Tammy aveva un peso che si aggirava intorno ai 400 kg. E, insieme a sua sorella, era impossibilitata a fare ogni cosa. Grazie al programma di dimagrimento, ma soprattutto alla sua buona volontà, però, è riuscita a dimagrire tantissimi chili, fino ad apparire oggi veramente trasformata. Siete curiosi di sapere com’è diventata oggi? I suoi recentissimi scatti social fanno grande scalpore!

Tammy Slaton di Vite al Limite è irriconoscibile: eccola oggi, tutt’altra persona

Sin dalla sua prima presentazione alle telecamere di Sorelle al Limite, Tammy si è mostrata come una paziente totalmente diversa da sua sorella. Arrogante nei confronti della trasmissione e, soprattutto, parecchio restìa a seguire il programma di dimagrimento, nonostante la sua necessità di ritornare in forma, la giovane Slaton ha suscitato non poche critiche. Oggi, però, sembrerebbe che quella ‘vecchia’ Tammy abbia lasciato il posto ad una donna più accomodante, ma soprattutto completamente diversa dal suo esordio in tv.

tammy vite al limite oggi
Com’è diventata oggi Tammy Slaton dopo Vite al Limite: irriconoscibile. Credits: Instagram @queentammy86 (grantennistoscana.it)

Rispetto a com’era prima di partecipare allo show di TLC e di intraprendere il programma di dimagrimento, Tammy Slaton è completamente un’altra persona. Sicuramente non è ancora arrivata al suo punto d’arrivo, e – molto probabilmente – dovrà impegnarsi ancora un po’, ma non si può fare a meno di vedere quanto la giovane star di Sorelle al Limite sia piuttosto irriconoscibile adesso.

Insieme a sua sorella Amy, anche lei fortemente cambiata rispetto all’inizio del suo percorso, Tammy ha avuto la possibilità di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Ed oggi mostra con orgoglio i risultati della sua trasformazione. Il suo profilo Instagram ufficiale, infatti, è pieno di scatti che fanno chiaramente comprendere quanto adesso la donna sia fiera del suo aspetto.

Ovviamente, non sappiamo a quanto ammonti il suo peso attuale e né quanti chili sia riuscita a perdere in totale. Quello che sicuramente fa piacere notare è che Tammy non sembrerebbe essere intenzionata a fermarsi qui. I primi risultati, quindi, li ha ottenuti. Adesso, però, vuole fare ancora di più.

La drammatica notizia di qualche giorno fa

Nonostante la sua incredibile trasformazione sia sulla bocca di tutti, nei giorni scorsi Tammy Slaton è stata nell’occhio del ciclone per via di una drammatica notizia. A rendere partecipi i suoi sostenitori di quello che le era successo, è stata proprio la diretta interessata sul suo canale Instagram. Con uno struggente e commovente post, Tammy ha annunciato la morte di suo marito Caleb.

tammy annuncio marito
L’annuncio shock di Tammy di Vite al Limite su suo marito. Credits: Instagram @queentammy86 (grantennistoscana.it)

Un amore pazzesco, quello che legava Tammy a Caleb. E lo confermano le dolci parole che la giovane star di Sorelle al Limite gli ha dedicato. “Grazie per avermi mostrato il vero amore e la felicità”, ha scritto la Slaton. Parole struggenti, quindi, che hanno immediatamente toccato il cuore dei loro fan.

I due, stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che si siano conosciuti in una clinica riabilitativa e che da quel momento non si siano mai più lasciati. Le nozze sono arrivate tre anni fa e, nonostante diversi alti e bassi per via della riluttanza di lui a dimagrire, proseguivano a gonfie vele.

Ad oggi, le cause della morte di Caleb continuano ad essere ignote. Si può chiaramente comprendere, però, che il dolore di Tammy non ha assolutamente eguali.

Impostazioni privacy