Vite al limite, Travis è stato salvato: tutti commossi per quello che gli è successo

Travis è stato molto amato dal pubblico di Vite al limite. Ecco com’è cambiata la sua esistenza dopo la fine della sua esperienza nel programma .

Una delle storie più belle e che hanno lasciato un segno nel programma Vite al limite è quella di Travis Henry. Raramente un paziente della trasmissione è riuscito a portare a termine il proprio percorso senza intoppi e con una determinazione che possiamo definire ferrea. Il giovane texano veniva da Carrollton, e quando è giunto da Nowzaradan e dal suo team, pesava all’incirca 279 kg. L’uomo mangiava in modo compulsivo, e non riusciva a riprendersi.

Vite al limite, la storia di Travis Henry
L’incredibile trasformazione di Travis Henry -grantennistoscana.it (fonte YouTube)

Aveva avuto un’infanzia dura, ma era comunque riuscito a costruirsi una vita bella, piena di ricchezza e felice con sua moglie. Aveva l’amore del fratello e della moglie, e molti amici che in questo percorso lo hanno supportato. Grande appassionato di musica, aveva talento come batterista. Purtroppo, però, essendosi totalmente assuefatto al cibo in eccesso, non riusciva più a fare nulla di ciò che amava fare.

Il peso aveva invaso ogni area della sua vita, impedendogli di fare qualunque cosa e per questo aveva dovuto abbandonare la musica, ma anche altre cose. Un momento duro per lui, ma sua moglie non lo ha lasciato, anzi lo ha sostenuto.

Vite al limite: il cammino di Travis

Sin da quando ha parlato con il dottor Nowzaradan, Travis si era mostrato davvero deciso a perdere peso e a riprendere le redini della propria esistenza. Aveva un carattere espansivo, allegro e divertente, ma fermo, deciso. Non intendeva arrendersi per nessuna ragione al mondo. Durante il periodo trascorso in clinica per potersi curare, Travis è riuscito a perdere 109 kg, ed è arrivato 171 kg. Lavorando tantissimo su se stesso è riuscito a ottenere l’autorizzazione per l’ormai noto intervento di chirurgia bariatrica cui si sottopongono i pazienti del programma.

Vite al limite, il cammino di Travis
Travis Henry: com’è oggi grazie a vite al limite -grantennistoscana.it (fonte youtube)

Mettendo il bypass gastrico, infatti, si può perdere poi, ulteriore peso. Dopo il programma, Travis ha continuato a dimagrire, e ha mostrato sui social le foto dei progressi fatti. Più in là ha chiuso i suoi profili per avere più privacy. Ergo, non si sa se abbia poi proseguito nel perdere ancora chili, ma quel che invece è certo, è che sua moglie ha continuato a supportarlo. Inoltre, pare che abbia ripreso a coltivare la sua grande passione, la musica. Tutti risultati raggiunti con una incredibile forza e determinazione, che insieme sono in grado di spostare le montagne.

Impostazioni privacy