Vittorio Garrone, cosa fa nella vita il compagno di Antonella Clerici e perché è un imprenditore di successo

Non è stato facile conquistare il cuore di Antonella Clerici, ma alla fine ce l’ha fatta: ecco cosa fa nella vita Vittorio Garrone.

Il prossimo dicembre Antonella Clerici compirà esattamente 60 anni. Si prospetta una grande festa per l’amata conduttrice televisiva che ha iniziato la sua carriera negli ormai anni ottanta. All’epoca era giovanissima. Poi il definitivo salto di qualità c’è stato il decennio successivo. Periodo in cui fu la RAI a scommettere su di lei. Con il tempo è diventato uno dei volti della televisione nostrana più apprezzati e amati di sempre.

cosa fa nella vita Vittorio Garrone
Il secondo marito di Antonella Clerici, chi è Vittorio Garrone (Instagram @AntonellaClerici) – Grantennistoscana.it

Indimenticabili alcune delle sue trasmissioni di punta come La prova del cuoco. Un vero e proprio format apripista per quanto riguarda l’arte culinaria. Indimenticabili anche i suoi compagni di viaggio nel programma come Giuseppe Bigazzi o Anna Moroni. Quest’ultima era diventata famosa e aveva generato curiosità intorno allo show grazie anche al suo tormentone “ti sei lavata le mani, tesoro?“.

Insomma, i successi nella vita di Antonella Clerici non sono affatto mancati. Né professionalmente parlando, né dal punto di vista sentimentale. La nota presentatrice si è sposata due volte. Il primo matrimonio l’ha vista convolare a nozze con Eddy Martens, dal quale ha avuto la sua unica figlia, poi è arrivato Vittorio Garrone. Importante imprenditore che pare aver definitivamente rubato il cuore dell’amata presentatrice tv.

Vittorio Garrone, chi è l’uomo nella vita di Antonella Clerici

La maggior parte della gente lo conosce soprattutto per essere il compagno della showgirl. Ma chi è nella vita Vittorio Garrone? Non di certo un personaggio appartenente al jet set come sua moglie. Vittorio, piuttosto, è figlio di imprenditori che hanno investito nel petrolio e ora ricopre il ruolo di presidente della ERG.

cosa fa nella vita Vittorio Garrone
Vittorio Garrone e Antonella Clerici, cosa fa il marito della conduttrice (Instagram @AntonellaClerici) – Grantennistoscana.it

Importante azienda impegnata nel settore energetico che significa letteralmente Edoardo Raffinerie Garrone. In poche parole il nome di suo nonno abbinato al lavoro principale dell’azienda. Insomma, il compagno di vita di Antonella Clerici sarà pure lontano dai riflettori ma ha sulle sue spalle sicuramente più di qualche responsabilità.

Nonostante l’azienda di famiglia sia gestita anche dagli altri suoi cinque fratelli, la figura più importante e riconoscibile rimane quella proprio di Vittorio. Anche se non è proprio un personaggio famoso, il suo volto e il suo nome sono ben riconoscibili. Merito della loro impresa ma anche dell’avventura nel mondo del calcio.

La famiglia Garrone è infatti anche stata a capo della Sampdoria per un periodo piuttosto lungo nel tempo. Precedentemente nelle mani di suo nonno e poi in quelle di suo padre, Vittorio, all’interno del club blucerchiato, ha ricoperto il ruolo di presidente esecutivo. Incarico che gli ha permesso di guadagnare una certa notorietà.

L’incontro a sorpresa e il corteggiamento: così si sono conosciuti

Decisamente un buon partito per la showgirl che pare aver letteralmente perso la testa per il bell’imprenditore, più piccolo di lei di appena un paio d’anni. Curioso è anche il modo in cui si sono conosciuti. Pare infatti che fu la nutrizionista Evenlina Flachi ad organizzare un appuntamento al buio per far conoscere i due.

cosa fa nella vita Vittorio Garrone
Vittorio Garrone e Antonella Clerici, quali sono dell’imprenditore (Instagram @AntonellaClerici) – Grantennistoscana.it

Era il 2016 ed in seguito al primo appuntamento la Clerici non sembrò molto convita. Ma questo non scoraggiò l’imprenditore che, stando a quanto riportato dagli esperti, avrebbe passato ben tre mesi a corteggiare la tanto desiderata showgirl. Tra una lettera d’amore e l’altra, alla fine la conduttrice decise di aprirgli le porte della sua vita.

I due ora vivono insieme da qualche anno e con loro c’è anche la piccola Maelle. Bambina avuta dalla Clerici durante il suo primo matrimonio. Vittorio Garrone ha anche la grande passione dei cavalli.

Per questo lui insieme alla sua dolce metà viaggiano spesso in Normandia. Lì il capo della ERG possiede un allenamento di purosangue destinati a gareggiare alle Olimpiadi. Insomma, una bella storia d’amore coinvolgente!

Impostazioni privacy