Vuoi diventare anche tu ricca come Chiara Ferragni: ecco come farsi pagare da Instagram

Con questo trucco segreto potrai farti pagare finalmente da Instagram e diventare ricca come le influencer più famose del web.

Se sei appassionato di social e vuoi provare a guadagnare anche tu diventando noto come Chiara Ferragni devi imparare e mettere in pratica prima possibile questo facile trucchetto.

come attivare il badge di Instagram che ti faguadagnare
Come farsi pagare da Instagram Grantennistoscana.it

Se ti sei accorto di trascorrere molto tempo scrollando il feed del noto network fotografico puoi cominciare a monetizzare attraverso Instagram: ecco come si fa.

Chiara Ferragni è l’influencer italiana più famosa e seguita di tutte. I suoi canali social in particolare Instagram contano milioni di followers, dietro di lei c’è stata un’astuta agenzia di comunicazione che ha dato il via al fenomeno italiano delle brand ambassador, una versione più recente del testimonial pubblicitario, che sfrutta il meccanismo di marketing in base al quale, se riceviamo un’informazione da una fonte che ci sembra credibile e in linea con il contenuto che comunica, siamo portati a seguire il suo esempio.

segreto per guadagnare con Instagram
trucco per Come farsi pagare da Instagram Grantennistoscana.it

Questa era già una leva importante dell’adv negli Stati Uniti quando Chiara Ferragni e il suo team hanno deciso di applicarla e farla propria, circa dieci anni fa. Le blogger oltreoceano davano consigli di moda, pagate dalle aziende di fashion, ma apparivano come suggerimenti autentici e non come post a scopo commerciale. Da allora il fenomeno è esploso e ora si è esteso a macchia d’olio con i social, eppure ma ancora oggi è possibile guadagnare con Instagram. Scopriamo come farsi pagare.

Instagram, ecco come farsi pagare dal noto social fotografico

Se sei appassionato di social e trascorri molto tempo scrollando il feed del noto network fotografico, puoi cominciare a monetizzare con questo facile trucchetto: tutto quello che devi fare è andare nelle Impostazioni del noto Social fotografico e poi cliccare su Creator, a quel punto devi  cliccare sulla voce Continua e accettare le condizioni. Poi devi inserire il tuo Paese e dopo devi selezionare il tipo di azienda.

A questo punto potrai scegliere la voce libero professionista, fare avanti e poi configurare l’account per i pagamenti, inserendo la tua data di nascita, il tuo indirizzo, i contatti, quindi il tuo numero di telefono e la tua mail, il tipo di codice fiscale, e poi  selezionare un account PayPal o un conto corrente e fare Continua. A quel punto ti apparirà una Spunta con il messaggio Ora puoi ricevere badge in diretta. Nel caso in cui Instagram ti riterrà un utente idoneo, ti apparirà una schermata con un messaggio con scritto Puoi accedere alla monetizzazione. A quel punto inizierai a guadagnare da Instagram!

Impostazioni privacy