William beccato così senza Kate: la crisi è ormai annunciata?

Il principe William pare riuscire a divertirsi molto anche senza la presenza dell’inseparabile moglie Kate Middleton. Ecco come è stato beccato.

William e Kate sono senza dubbio tra i Royals più amati e imitati in assoluto. Non c’è giorno che i tabloid (britannici e non) non parlino di loro e della loro vita con i tre figli Louis, Charlotte e George. Per molti, i Principi del Galles sono i perfetti Re e Regina: affascinanti, pacati, ligi all’etichetta, sempre sorridenti e disponibili nei momenti in cui incontrano i fan in pubblico.

kate william divorzio
Kate e William: sempre più lontani? Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Sebbene di facciata i due siano sempre impeccabili e affiatati, ovviamente c’è chi non perde tempo a mormorare alle loro spalle. Nel corso degli anni, ad esempio, si è molto dibattuto sulla possibilità che la bella Kate Middleton avesse una rivale: la marchesa Rose Hanbury, additata da molti come la possibile amante segreta del principe William.

Secondo queste instancabili voci, i due avrebbero smesso di frequentarsi in segreto dopo il trasferimento dei Cambridge da Norfolk, nelle cui campagne isolate si sono conosciuti. Ma ora starebbero pensando di riprendere la loro relazione dal momento che Rose e l’ormai ex marito, il marchese Cholmondeley, hanno ottenuti nuovi incarichi a corte e sono più che mai vicini alla Royal Family.

Si tratta chiaramente solo di congetture, forse anche troppo fantasiose, ma che rivelano un’insicurezza di fondo dei sudditi inglesi nei confronti della coppia (fin troppo) perfetta William/Kate. E a rafforzare i dubbi è stata la recente comparsa di William in un luogo in cui mai ci si sarebbe aspetto di vederlo, specialmente in assenza della moglie…

William si diverte senza Kate: la fine del loro matrimonio è vicina?

In questi giorni il sempre altero William è stata beccato in un night club, leggermente brillo, nel cuore di Camden, a Londra. L’erede al trono della monarchia britannica era in compagnia d un gruppo di amici, tra cui Guy Pelly, che gli ha fatto da testimone di nozze nel lontano 2011, anno del royal wedding con la Middleton.

kate william crisi annunciata
Cosa hanno notato i fan ultimamente e come è stato beccato William. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Sebbene una serata insieme agli amici non si neghi a nessuno (e, perché no, nemmeno al prossimo Re d’Inghilterra), i tabloid inglesi non hanno affatto accolto positivamente la serata sopra le righe di William. Lo hanno infatti aspramente criticato per essersi comportato in modo ben poco “reale“. E l’hanno anche paragonato alla sempre posata Kate, che in quest’ultimo periodo non fa che prendere parte a eventi in sostegno dell’assistenza primaria dei bambini in difficoltà e delle loro famiglie.

Stando a quanto riferito dai media del posto, Kate si comporterebbe quindi in maniera molto più consona al suo ruolo rispetto a William, che infatti non la segue mai durante i suoi viaggi in giro per l’Inghilterra. Un giudizio forse un po’ troppo severo, dal momento che William è comunque sempre molto attivo dal punto di vista, per così dire, professionale. Solo pochi giorni fa, d’altronde, ha annunciato che il suo scopo come futuro Re sarà combattere in modo deciso per dare una casa ai senzatetto.

William e Kate: divorzio annunciato?

Nonostante questo, c’è chi ha notato che, nell’ultimo periodo, William e Kate sembrano essersi allontanati in modo piuttosto preoccupante. Oltre a prendere parte sempre in solitaria agli eventi pubblici legati alle loro campagne umanitarie, anche quando si trovano insieme sembrano essere molto tesi.

kate crisi con william
Kate e William, le voci di divorzio sono davvero attendibili? Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Durante uno degli eventi a cui hanno preso parte come coppia – il matrimonio del figlio del futuro re di Giordania – si è visto William rimproverare (anche se in modo blando) la sua dolce metà per essersi intrattenuta troppo a lungo a conversare con la sposa, Rajwa Al-Saif, dopo la celebrazione delle nozze.

Nel dettaglio, il futuro Re avrebbe intimato a Kate di sbrigarsi con i convenevoli per poter permettere anche alle altre persone di congratularsi con la sposa. Kate, dal canto suo, non si sarebbe fatta intimidire dal marito ma avrebbe tirato fuori il suo carattere forte ignorando quelle parole e finendo la conversazione con Rajwa Al-Saif in tutta calma e con il sorriso sulle labbra. Insomma, un evento che ha confermato a molti la possibilità che tra i due i rapporti siano ormai molto logorati.

Divorzio tra Kate e William: sarebbe davvero possibile?

Va però detto che un possibile divorzio tra Kate e William sarebbe quasi impossibile. Dopotutto stiamo parlando dei prossimi Re e Regina d’Inghilterra, sulle loro spalle pesa il futuro della monarchia britannica. Difficile che, di punto in bianco, i due scelgano di separarsi per qualche scaramuccia o (eventuale) crisi momentanea.

Nel corso degli anni entrambi hanno inoltre dato prova di mettere sempre le esigenze del loro Paese prima delle loro. E lo dimostrano i numerosi impegni umanitari che a entrambi stanno così a cuore. Un colpo di testa alla Harry e Meghan sarebbe quantomeno improbabile. Troppo del futuro del Regno Unito e della Corona dipende dal loro.

Inoltre, gli “indizi” che hanno portato i fan a formulare dubbi sulla solidità del loro matrimonio sono comunque poco consistenti. Una serata fuori con gli amici in solitaria e qualche piccolo rimprovero non sono certo da considerare veri e propri campanelli d’allarme.

Kate stufa di William?

Eppure c’è chi è convinto che Kate si sia ormai stancata del caratteraccio irascibile del marito. Stando a quanto riportato negli scorsi mesi dai tabloid britannici, infatti, William sarebbe piuttosto facile all’ira, tanto che i litigi con Kate coinvolgerebbero, al volte, anche lanci di oggetti e urla. Ovviamente anche in questo caso ci troviamo di fronte a semplici congetture ed è pressoché impossibile discernere tra fantasia e realtà.

kate middleton crisi con william
Kate sarebbe stufa di William, secondo alcuni. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Per molti, William e Kate rappresentano ancora il futuro stabile della monarchia britannica, un futuro roseo se si pensa a quanto i due siano amati e apprezzati in tutta l’Inghilterra (e non solo).

Soprattutto la Middleton sarebbe una delle royals più amate dal pubblico mondiale e William questo sembra saperlo molto bene. Difficile, quindi, che possa anche solo pensare di allontanarsi da lei, conoscendo la grande stima che il popolo inglese nutre nei suoi confronti. Senza dubbio avere accanto a sé una donna carismatica come la Middleton è motivo di grande orgoglio per il prossimo erede al trono. Le cose invece, sono ben diverse per Harry e Meghan, che a quanto si dica, siano sempre più vicini a un reale divorzio.

Impostazioni privacy