X Factor, spunta la (probabile) prossima giuria del talent: fan in delirio

X-Factor, cominciano a circolare le prime voci sull’edizione del prossimo anno: ecco quanto trapelato sulla giuria del talent show.

Insieme ad Amici di Maria De Filippi (in onda da sempre sulle reti Mediaset) X-Factor è l’altro grande talent show, capace di lanciare nel tempo tantissimi volti oggi ben noti e amati dal pubblico nel mondo della musica. Tutti ricordiamo sicuramente i Maneskin, ma anche nomi del calibro di Marco Mengoni e Francesca Michielin sono passati per il talent show di Sky.

x-factor giuria talent show
La giuria dell’edizione di X Factor 2022: chi ci sarà quest’anno? (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – grantennistoscana.it

L’ultima edizione è stata vinta dai Santi Francesi, con seduti in giuria Fedez, Dargen D’Amico, Rkomi e Ambra Angiolini; la squadra si è rivelata davvero vincente per il programma, ma i nomi potrebbero cambiare (oppure essere confermati) a partire dalla prossima edizione.

Chi ci sarà in giuria nella prossima edizione? Manca ancora molto prima che il talent show ritorni in onda (a partire dal prossimo autunno) su Sky, ma intanto già si comincia a vociferare sui protagonisti che vedremo in studio il prossimo anno: i nomi infiammano il pubblico.

X-Factor 2023, chi saranno i giudici? Un clamoroso ritorno in vista

Lo scorso anno Fedez è tornato a sedere in giuria per la gioia del pubblico, ma per l’edizione 2023 del talent show potrebbe rifare capolino in studio un altro nome molto popolare e ben noto al pubblico, uno di quelli capace sempre di attirare l’attenzione su di sé. Diversi rumors (riportati anche da ilcorrieredellacitta.com) parlano di un accordo vicinissimo tra Sky e Morgan.

x-factor giuria talent show
Morgan sembrerebbe vicino al ritorno a X-Factor (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – grantennistoscana.it

Il leader dei Bluvertigo, dopo il programma StraMorgan su Rai 2 e la precedente polemica al Festival di Sanremo con Bugo, tornerebbe ad X-Factor come giudice a distanza di nove anni dall’ultima volta. Il nome di Morgan è uno di quelli che accende l’entusiasmo del pubblico, specie perché a livello nazionale e internazionale è riuscito a realizzare il record, coi suoi ragazzi, di cinque  vittorie finali al programma.

Un grandissimo talent scout dunque, pronto a tornare al programma; vicino a lui confermatissimo Fedez (a cui Morgan più volte ha riservato qualche frecciatina) e sembra vicina al ritorno anche Ambra Angiolini. Potrebbe  lasciare invece, oltre a uno tra Rkomi e Dargen D’Amico, anche Francesca Michielin: in questo caso (o nel caso venga “spostata” a giudice”) il programma dovrebbe trovare un nuovo conduttore o una nuova conduttrice.

Impostazioni privacy