Zodiaco, non potrete farci nulla: se siete di questi segni vi innamorerete in questo mese

Se vuoi scoprire se proprio in questo mese incontrerai l’amore, devi prima dirmi di che segno zodiacale sei: ecco quali sono i fortunati

Si sa, l’estate è il momento giusto per trovare l’amore. Il caldo aumenta le occasioni d’incontro tra feste, aperitivi e vacanze e la rilassatezza tipica di questa stagione consente di far emergere il lato migliore di sé. Non tutti, però, proprio in queste prossime settimane riusciranno a trovare il vero amore poiché tutto dipende dal segno zodiacale: ecco quali sono i più fortunati.

I segni zodiacali che si innamoreranno ad agosto
I segni zodiacali che si innamoreranno ad agosto: scoprili subito (grantennistoscana.it)

Se volete trovare l’amore, dovete innanzitutto capire bene quali sono le caratteristiche che cercate nel vostro potenziale partner e filtrare le vostre conoscenze e le occasioni di incontro in questo modo. Se, ad esempio, desiderate una persona appassionata d’arte come voi, andate più spesso nei musei e nelle mostre: sicuramente è più probabile che la incontriate qui, rispetto che altrove! Come sempre, però, anche gli astri ci mettono il loro zampino e soprattutto in riferimento ad agosto, ci sono quattro segni in particolare destinati ad innamorarsi. Ecco quali sono.

Capricorno, pronti a cambiare la vostra vita?

Il primo segno zodiacale che ad agosto farà un incontro che gli cambierà per sempre la vita è quello del Capricorno, che accomuna tutte le persone nate tra il 22 dicembre e il 19 gennaio. Si tratta di persone che hanno un culto smisurato del potere e del successo ma, pur amandoli, non pone mai l’attenzione su di sé: se deve vantarsi non lo fa in merito ai propri pregi, quanto più in relazione ai risultati raggiunti. Spesso visto come solitario, in realtà chi è di questo segno ha dei gusti ben precisi e non si accontenta facilmente: per questo può essere visto come snob ed altezzoso.

Capricorno, l'estate dell'amore
Capricorno, l’estate dell’amore: un incontro sconvolgerà la vita (grantennistoscana.it)

Chi è di questo segno, però, dovrebbe prepararsi a vedere la propria vita stravolta. Proprio in queste prossime settimane, infatti, potrebbe esserci un incontro fatale, di quelli che fanno innamorare al primo sguardo: non mettete i vostri soliti paletti e lasciatevi trasportare, poiché la vita vi sta per fare un immenso regalo.

Bilancia, in arrivo un partner raffinato e speciale

Chi è della Bilancia, e quindi è nato dal 23 settembre al 22 ottobre, solitamente viene considerato anticonformista, amante della giustizia e disobbediente: non ama le convenzioni sociali ed odia le regole imposte senza un’adeguata spiegazione, motivo per cui spesso non accetta i partner che non siano perfettamente in linea con questa sua visione della vita. In amore adorano la bellezza, sia estetica che filosofica, la simmetria e l’ordine li conquistano, così come l’armonia tra le parti.

Per la Bilancia arriva il fascino della bellezza
Per la Bilancia arriva il fascino della bellezza: agosto è il mese giusto (grantennistoscana.it)

Proprio in questo mese estivo, per chi è della Bilancia potrebbe arrivare un amore raffinato ed elegante, che sa dare ciò che la Bilancia vuole e che quindi sa far innamorare di sé. Lasciatevi andare e se qualcuno vi chiede di uscire accettate, poiché non sapete mai se è proprio quella l’occasione gusta: potrebbe cambiare per sempre la vostra vita.

Gemelli, intrighi e passione

Le persone nate sotto il segno dei Gemelli, quindi dal 21 maggio al 21 giugno, sono curiose ed appassionate di conoscenza. Adorano i particolari e amano il senso dell’umorismo, con il quale conquistano sempre tutti: è raro che a queste caratteristiche non si associ anche una spiccata intelligenza, che si accompagna a una capacità di scendere nel profondo delle cose decisamente rara. Si tratta di persone amichevoli, che adorano stare in compagnia e non fanno pesare sugli altri le proprie conoscenze. In amore, però, potrebbero far fatica ad avere un solo partner, poiché sono estremamente sensibili agli stimoli intellettivi e alle connessioni mentali.

Agosto di fuoco per i Gemelli
Agosto di fuoco per i Gemelli: arriva la passione vera (grantennistoscana.it)

Per chi è di questo segno zodiacale, il mese di agosto potrebbe essere quello giusto per trovare l’amore. In una bella serata estiva ci sarà un incontro intrigante ed appassionante, che permetterà ai Gemelli di stabilire una connessione mentale rara e profonda: se saprete resistere, potrebbe nascere una storia vera.

Ariete, incontrerete una persona avventurosa

Concludiamo con l’Ariete, segno spesso associato alla competizione ed all’irruenza, qualità che se da un lato gli permettono di raggiungere sempre ciò che vuole, dall’altro possono complicare le relazioni altrui. Chi sta con una persona di questo segno zodiacale sa che la calma non è tra le sue migliori qualità: tutto viene vissuto con energia e con travolgimento e stargli vicino significa anche saper calmarli quando serve. Il mese di agosto, per le persone dell’Ariete, potrebbe però portare qualcosa di nuovo.

Ariete, scoppierà la passione
Ariete, scoppierà la passione con una persona avventurosa come voi (grantennistoscana.it)

Proprio in questi giorni, infatti, chi è di questo segno riuscirà ad attirare a sé una persona creativa ed avventurosa, energica e curiosa della vita. Non temete di mostrarvi vulnerabili, apritevi e per un momento lasciate da parte la competizione e l’irruenza di fare tutto subito: se saprete prendere le cose con calma, questo incontro potrà cambiarvi la vita.

Impostazioni privacy