Alessandro Borghi, sapete chi è la fidanzata Irene? Età, foto, carriera, amori e vita privata

Conosciamo meglio la fidanzata del noto attore romano, Alessandro Borghi: lei si chiama Irene, ecco tutte le curiosità sulla donna!

In pochi anni l’attore romano, Alessandro Borghi, ha fatto passi da gigante iniziando la sua carriera come stunt man a Cinecittà. Il suo primo film è stato “Cinque“, per poi ottenere sempre parti importanti, come in “Roma Criminale” e in “Suburra“.

chi è la fidanzata di Alessandro borghi
Alessandro Borghi, ecco la fidanzata Irene: le curiosità – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Dal 2017 il suo successo è stato clamoroso recitando in “Fortunata” di Sergio Castellitto e in “Napoli Velata“: la sua fama è cresciuta a dismisura recitando nel prodotto Netflix “Suburra – la serie“. L’attore romano ha interpretato Stefano Cucchi nel film “Sulla mia pellevincendo il Premio Pasinetti, il Premio Brian e il Premio FEDIC alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Nel 2019 è stato protagonista in “Il primo re” per poi partecipare al video musicale di Salmo del brano “Lunedì”.

Alessandro ha rivelato di avere una donna molto interessante al suo fianco. I due sono molto innamorati e la loro ‘uscita ufficiale’ in pubblico risale al Festival del Cinema di Venezia 2021. La coppia vivrebbe da ormai diversi anni nel quartiere Garbatella di Roma, ma non si sa realmente da quanti anni vada avanti la loro storia d’amore.

Alessandro Borghi, tutte le curiosità sulla fidanzata Irene Forti: ecco chi è

Una voglia di stabilità sentimentale per essere così molto concentrato sul proprio lavoro. La sua fama è cresciuta a dismisura negli ultimi anni riscuotendo tanto successo nel pubblico italiano e internazionale.

chi è la fidanzata di Alessandro borghi
Alessandro Borghi, ecco la fidanzata Irene: le curiosità – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Irene Forti è laureata in Economia aziendale alla Luiss di Roma, per poi specializzarsi in Gestione delle risorse Umane e Amministrazione del personale. Lavora tra Roma e Londra dove ha fondato HomeMeansCasa, una società di coaching psicologico occupandosi di sviluppo di idee, contenuti e progetti artistici o per intrattenimento per film, serie tv e produzioni teatrali.

La stessa Irene può vantare già una certa esperienza lavorativa in aziende e negozi: in Inghilterra si occupa soprattutto della scelta del personale. Ama leggere molto, come ha rivelato lo stesso Borghi: grazie alla sua passione, anche il celebre attore ha ripreso a leggere con più continuità divorandosi ogni libro.

Poche settimane fa i due sono diventati anche genitori del loro primo figlio dal nome suggestivo. Il piccolo sta molto bene, ma li fa dormire troppo poco: durante l’intervista al magazine The Hollywood Reporter, Alessandro Borghi ha raccontato il significato del nome Heima, che hanno conosciuto durante un viaggio in Scandinavia vista la loro passione per la montagna. Significa ‘sentirsi a casa‘. Potremmo dire sia un nome piuttosto azzeccato per una nuova arrivata!

Impostazioni privacy