Amici, Isobel versione Lara Croft: il completino è striminzito, si vede tutto

Isobel Kinnear incanta anche dopo la fine di Amici 22: col completino alla Lara Croft è regina di bellezza, eccola nel suo splendore! 

L’edizione di Amici 22 si è conclusa da pochi giorni e in tanti ancora festeggiano il trionfo del ballerino Mattia Zenzola, capace di riuscire col suo talento a sollevare il trofeo finale. Di certo, tutti i finalisti hanno mostrato di avere delle qualità uniche e la sfida è stata più appassionante che mai; sebbene abbia vinto solo Mattia, si possono dire tutti vincitori.

Isobel kinnear sexy su instagram
Tutta la bellezza di Isobel Kinnear: eccola così (credits: Screenshot Instagram Amici Ufficiale) – grantennistoscana.it

Angelina, Wax e Isobel possono quindi ritenersi più che soddisfatti del loro percorso, tanto che dalla loro parte hanno già il favore del pubblico: con la sua energia, la sua classe e anche la sua evidente bellezza, Isobel pare aver già stregato tantissimi fan.

Dopo il talent show, la ballerina allieva di Alessandra Celentano pare continuare ad essere al centro dell’attenzione, anche se questa volta le sue qualità tecniche c’entrano ben poco; sui social, si è mostrata con un completino alla Lara Croft davvero striminzito e tutta la sua bellezza ne è uscita enfatizzata. Avete visto lo scatto? Eccolo, lei è meravigliosa.

Isobel Kinnear “Lara Croft” dopo Amici e tutti rimangono senza fiato: ecco la bellezza della ballerina

Tramite il suo profilo Instagram, già seguitissimo dai fan, Isobel ha pubblicato un nuovo post che la vede indossare una tutina aperta e davvero attillatissima in stile Lara Croft; i più attenti possono infatti notare i dettagli che rimandano all’outfit della storica eroina videoludica, capaci di esaltare al massimo la sua bellezza.

Isobel kinnear sexy su instagram
La ballerina incanta in versione Lara Croft (credits: Screenshot Instagram Isobel Kinnear) – grantennistoscana.it

Coi capelli raccolti in una treccia e il corpo marmoreo esaltato dalla tutina, Isobel si mostra più fascinosa e sensuale che mai; in primo piano le lunghe gambe toniche, mentre il florido décolleté (messo in risalto anche dalla trasparenza a rete della tutina) è contenuto a stento sotto l’indumento attillato.

Tantissimi i like arrivati per la Kinnear, così come i commenti dei fan: durante tutta la messa in onda di Amici, in tanti ne hanno subito apprezzato le innumerevoli qualità e, ad oggi, la amano alla follia. “Sei favolosa, balli come una dea” scrive una fan, seguita a ruota da tantissimi altri che la incoronano “icona” e “regina“: finito il talent show, pare continueremo a sentir parlare di lei a lungo!

Impostazioni privacy