Caos+a+Buckingham+Palace%3A+Re+Carlo+colpito+dai+sensi+di+colpa+manda+Camilla+su+tutte+le+furie%2C+gesto+imperdonabile
grantennistoscanait
/articolo/caos-a-buckingham-palace-re-carlo-colpito-dai-sensi-di-colpa-manda-camilla-su-tutte-le-furie-gesto-imperdonabile/39571/amp/
Categories: News

Caos a Buckingham Palace: Re Carlo colpito dai sensi di colpa manda Camilla su tutte le furie, gesto imperdonabile

Nuovo scoop alla casa reale inglese: Re Carlo viene colpito dai sensi di colpa per Harry e Camilla va su tutte le furie.

La famiglia reale è ormai da anni nella bufera, a causa della moltitudine di eventi che l’hanno vista coinvolta in molto scoop e gossip. Quelli più eclatanti riguardano sicuramente il principe Harry, che dopo l’uscita del suo libro, Spare, edito in Italia da Mondadori, è riuscito a catapultare la famiglia in una serie di scandali. Lui non si è mai dichiarato pentito, anzi, ha preso le distanze dalla sua famiglia, e anche agli eventi istituzionali, ormai è poco più che una comparsa. Questa volta c’è di mezzo sempre lui, e Camilla, la moglie del neo Re Carlo, è andata su tutte le furie. Facciamo luce sulla questione.

Re Carlo e la lita con Camilla, c’è di mezzo Harry-Grantennistoscana.it

Negli ultimi due anni precisamente, oltre al recente libro del principe Harry, la monarchia inglese è stata colpita anche da Meghan Markle, nonché sua moglie. Il neo Re Carlo è sempre stato disposto a perdonarlo, ma Camilla sembra avere idee differenti. Oltre a Harry, Re Carlo pare abbia avuto anche una discussione con William, il figlio maggiore. Inoltre, dopo la discussione con William, ne ha avuta anche una con Camilla, nella quale le avrebbe chiesto di riallacciare i rapporti con Kate e William. Non solo i duchi di Sussex dunque pare siano coinvolti nelle «questioni di famiglia».

Camilla si infuria con Re Carlo: la colpa è di William e Harry, cos’è successo

A quanto pare a Buckingham Palace ci sono troppo scontri familiari, che tra l’altro vedono coinvolto sempre Re Carlo, cardine che tiene insieme tutta la famiglia. Nei primi giorni di ottobre Carlo sembra che sia venuto a sapere che la moglie ha vietato a Harry di soggiornare alla casa reale, se non prima di aver chiesto il permesso. Questa decisione autonoma, pare abbia scatenato la più grande lite di sempre tra i due. 

Il litigio tra Camilla e Re Carlo: c’entrano i figli. Credits: Ansa Foto -Grantennistoscana.it

Per Carlo lei è il suo futuro, ma dopo questa lite, il re ha pensato di non essere stato un buon padre per Harry. Proprio lui ha da poco ricevuto un’offerta da parte del re (suo padre), di soggiornare a Balmoral per l’anniversario della morte della regina Elisabetta, nonché sua nonna. Ha però rinunciato a causa di un itinerario impegnativo e ha poi fatto visita alla tomba di Elisabetta a Windsor per onorare l’occasione solenne.

Nonostante tutto ciò che è successo con Harry, Carlo è disposto a perdonarlo, anche se alle condizioni che vuole lui. Carlo ha solamente pochi anni per lasciare il segno sulla monarchia inglese dopo quello storico di sua madre, durato settanta anni. L’attenzione per la casa reale però, sembra essersi focalizzata sulla faida con Harry e Meghan.

Michele Zacchia

Recent Posts

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

3 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

6 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

6 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

6 mesi ago

Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il…

6 mesi ago

Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

"Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo…

6 mesi ago