Cristel e Romina Carrisi, qual è il titolo di studio delle figlie di Al Bano? Retroscena che in pochi conoscono

Conosciamo da vicino il percorso delle figlie di Al Bano e Romina Power: ecco dove hanno studiato Cristel e Romina Carrisi.

Cristel e Romina Carrisi sono le ultime due figlie nate dal matrimonio tra Al Bano e Romina: le due donne hanno cercato così di farsi strada nel mondo dello spettacolo per emulare il percorso dei loro genitori.

Cristel Romina titolo di studio
Cristel Carrisi, qual è il titolo di studio delle figlie di Al Bano? – Instagram – grantennistoscana.it

Dal carattere decisiamente opposto, Cristel è meno social della sorella che è molto più attiva nel comunicare direttamente con i suoi follower. Cristel ha iniziato la sua carriera come cantante pubblicando anche un album dal titolo I Promise. Successivamente ha partecipato anche come concorrente all’interno del reality show La fattoria. Subito la donna uscì dopo la scomparsa del nonno Carmelo. In Rai è diventata la coach del gruppo di ballo nel programma Rai, La pista, con Flavio Insinna alla conduzione. Nel 2015 ha condotto lo Zecchino d’Oro 2015 con Flavio Montucchio: in una recente intervista a Verissimo ha svelato di aver lasciato il mondo della musica a causa dei numerosi attacchi degli haters.

Romina Carrisi si è appassionata fin da piccola alla poesia e al mondo della fotografia. Inizialmente ha lavorato anche come modella per poi optare per una carriera come attrice in diversi spettacoli teatrali. Durante la sua vita ha dovuto affrontare momenti delicati, essendo quella più piccola, come la separazione da parte di Al Bano e di mamma Romina.

Cristel e Romina Carrisi, ecco dove hanno studiato: l’indizio non scontato

Della vita privata di Romina si conosce ben poco: al momento non sappiamo se sia legata sentimentalmente a qualcuno. La donna è molto legata alla sua famiglia cercando di vedersi appena è possibile.

Cristel Romina titolo di studio
Cristel Carrisi, qual è il titolo di studio delle figlie di Al Bano? – Instagram – grantennistoscana.it

Cristel ha sposato l’imprenditore più ricco della Croazia, Davor Luksic: la figlia di Al Bano ha deciso di vivere proprio lì. La donna sta frequentando la prestigiosa Università di Harvard, a Boston, studiando Letteratura: la figlia di Al Bano sarebbe proprio ad un passo dalla laurea. La sorella Romina Jr. ha optato per studiare recitazione negli Stati Uniti: il suo sogno resta quello di diventare un’attrice celebre e cercherà di esaudire il suo obittivo. Ultimamente è stata protagonista in tv all’interno del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, venendo chiamata come ‘affetto stabile’. Un modo per continuare a sognare senza mezze misure con gli affetti sempre.

Impostazioni privacy