David Beckham, la passione notturna a cui non riesce a resistere: “Non sono sicuro che mia moglie apprezzi…”

Finalmente l’ex calciatore sex symbol David Beckham alza il velo su una sua insospettabile “mania”: ama farlo di notte… 

La notte risveglia passioni di tutti i tipi. Lo sa bene anche un certo David Beckham, calciatore e sex symbol da mille e una notte. Ecco cosa ha rivelato la dolce metà di Victoria delle Spice Girls nell’anteprima della serie Netflix che lo vede protagonista. “Quando tutti sono a letto io…”. Non ci crederete!

David Beckham ossessione ama farlo di notte pulizie
L’ex fuoriclasse del pallone, oggi presidente dell’Inter Miami, è ossessionato dall’ordine. (Grantennistoscana.it)

Quella di David Beckham è una mania bell’e buona, o meglio un disturbo ossessivo-compulsivo. Strano ma vero: l’ex fuoriclasse del pallone, oggi presidente dell’Inter Miami, è ossessionato dall’ordine. Così ammette lui stesso, tra le altre rivelazioni, in una nuova serie Netflix da 18 milioni di euro. Il nostro ha spiegato di avere una peculiare “fissa”: “Quando tutti sono a letto io vado in giro, pulisco le candele, mi assicuro che tutto sia in ordine”.

Le tentazioni segrete di David Beckham

A dir la verità il 47enne Adone d’oltremanica già in passato aveva parlato del bisogno di tenere tutto perfettamente allineato o appaiato. Ma ora ha alzato l’asticella: resta sveglio per ore a riordinare casa dopo che moglie e figli sono andati a letto. Una cosa più di tutte lo fa arrovellare: le candele accese durante il giorno. E Victoria che dice?

David Beckham ossessione ama farlo di notte pulizie
David non esita a “rimproverare” Victoria se lascia fuori dalla dispensa il barattolo del sale. (Grantennistoscana.it)

“Pulisco così bene, ma non sono sicuro che sia davvero apprezzato da mia moglie – confessa il Nostro -. Il fatto è che quando tutti sono a letto io vado in giro, pulisco le candele, accendo le luci al giusto livello, mi assicuro che tutto sia in ordine. Odio alzarmi la mattina e in giro ci sono tazze, piatti e ciotole”.

David Beckham non nasconde che “è stancante andare in giro per ogni singola candela a pulirla. Taglio la cera della candela, pulisco il vetro, mi dà fastidio la cera sporca all’interno di una candela. Sì, lo so, è strano”. E meno male che lo dice lui. “Fa il perfettino, ma lo apprezzo”, chiosa invece l’ex Spice Girl.

Non è tutto. L’ex calciatore non esita a “rimproverare” Victoria se lascia fuori dalla dispensa il barattolo del sale. I due, per la cronaca, vivono con la loro famiglia in una villa da 25 milioni di sterline a Holland Park, una delle zone più esclusive di Londra, acquistata nel 2013. Tanto per rendere l’idea, la magione vanta otto bagni, sette camere da letto, una palestra e un centro benessere. Tenerla sempre linda e pinta non dev’essere una passeggiata, ma è più forte di David: “Avere ordine intorno a me fa stare bene“.

Impostazioni privacy