Finalmente l’ex calciatore sex symbol David Beckham alza il velo su una sua insospettabile “mania”: ama farlo di notte…
La notte risveglia passioni di tutti i tipi. Lo sa bene anche un certo David Beckham, calciatore e sex symbol da mille e una notte. Ecco cosa ha rivelato la dolce metà di Victoria delle Spice Girls nell’anteprima della serie Netflix che lo vede protagonista. “Quando tutti sono a letto io…”. Non ci crederete!
Quella di David Beckham è una mania bell’e buona, o meglio un disturbo ossessivo-compulsivo. Strano ma vero: l’ex fuoriclasse del pallone, oggi presidente dell’Inter Miami, è ossessionato dall’ordine. Così ammette lui stesso, tra le altre rivelazioni, in una nuova serie Netflix da 18 milioni di euro. Il nostro ha spiegato di avere una peculiare “fissa”: “Quando tutti sono a letto io vado in giro, pulisco le candele, mi assicuro che tutto sia in ordine”.
A dir la verità il 47enne Adone d’oltremanica già in passato aveva parlato del bisogno di tenere tutto perfettamente allineato o appaiato. Ma ora ha alzato l’asticella: resta sveglio per ore a riordinare casa dopo che moglie e figli sono andati a letto. Una cosa più di tutte lo fa arrovellare: le candele accese durante il giorno. E Victoria che dice?
“Pulisco così bene, ma non sono sicuro che sia davvero apprezzato da mia moglie – confessa il Nostro -. Il fatto è che quando tutti sono a letto io vado in giro, pulisco le candele, accendo le luci al giusto livello, mi assicuro che tutto sia in ordine. Odio alzarmi la mattina e in giro ci sono tazze, piatti e ciotole”.
David Beckham non nasconde che “è stancante andare in giro per ogni singola candela a pulirla. Taglio la cera della candela, pulisco il vetro, mi dà fastidio la cera sporca all’interno di una candela. Sì, lo so, è strano”. E meno male che lo dice lui. “Fa il perfettino, ma lo apprezzo”, chiosa invece l’ex Spice Girl.
Non è tutto. L’ex calciatore non esita a “rimproverare” Victoria se lascia fuori dalla dispensa il barattolo del sale. I due, per la cronaca, vivono con la loro famiglia in una villa da 25 milioni di sterline a Holland Park, una delle zone più esclusive di Londra, acquistata nel 2013. Tanto per rendere l’idea, la magione vanta otto bagni, sette camere da letto, una palestra e un centro benessere. Tenerla sempre linda e pinta non dev’essere una passeggiata, ma è più forte di David: “Avere ordine intorno a me fa stare bene“.
Jannik Sinner raggiunge la semifinale degli Australian Open, dominando Ben Shelton in un match di…
Un particolare elettrodomestico molto in voga in tutta Europa sta facendo scattare l'allarme: se lo…
Leclerc e Hamilton hanno iniziato la stagione in salita, la Ferrari pensa già a una…
C'è una nuova truffa che incombe e spaventa gli italiani che devono partire per le…
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…