Diletta Leotta, la tuta nera aderentissima mostra il fisico da urlo: fan in estasi

La sua bellezza ormai non passa mai inosservata: i suoi scatti sensuali mandano in tilt i suoi milioni di fan, ecco Diletta Leotta.

Una carriera sempre più in ascesa per l’inviata di Dazn e conduttrice radiofonica di Radio105, Diletta Leotta, che continua a pubblicare scatti da urlo facendo impazzire i propri follower sul suo profilo Instagram. La sua bellezza e la sua professionalità fanno sempre la differenza: a breve diventerà anche mamma.

Diletta Leotta tutina nera
Diletta Leotta, la tutina nera è esagerata – Instagram – grantennistoscana.it

Ad agosto nascerà la sua primogenita dopo l’amore scoppiato con il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, incontrato ad un corso intensivo di lingua inglese. Nelle ultime settimane è stata protagonista anche su Dazn con la festa Scudetto del Napoli allo Stadio Maradona: l’inviata si è messa alla prova dimostrando tutta la sua bravura.

Il suo sogno è quello di vivere una storia d’amore con lui proprio in Italia: in estate ci potrebbe essere anche un trasferimento in Serie A dopo una carriera tormentata. La sua dolce metà è stata protagonista in negativa nella finale di Champions League quando vestiva la maglia del Liverpool: dopo un colpo subito da Sergio Ramos, l’estremo difensore tedesco ha compiuto diversi interventi da rivedere.

Diletta Leotta, la sua bellezza da urlo: lo scatto con la tutina nera

Negli ultimi giorni la Leotta è stata anche protagonista alla Milano Fashion Week indossando anche una tutina nera che ha mandato in tilt i suoi follower. Una bellezza da urlo, anche se ultimamente ha ricevuto critiche dirette da parte di Fabrizio Corona.

Diletta Leotta tutina nera
Diletta Leotta, la tutina nera è esagerata – Instagram – grantennistoscana.it

L’ex re dei paparazzi ha pubblicato uno scatto del suo lato B ricco di smagliature, mentre era intenta a rilassarsi con Karius sulle spiagge di Ibiza. Corona ha voluto sottolineare come ci sia sempre un eccesso uso di ritocchi sugli scatti pubblicati dalle vip sui social. La Leotta non ha voluto rispondere agli attacchi ricevuti continuando il suo percorso: l’inviata di Dazn continuerà così con i suoi impegni lavorativi per poi prendersi una pausa in vista della nascita della figlia.

Un modo per pensare così alla sua famiglia che ha costruito in poco tempo. Karius potrebbe seguirla in Italia sposando un progetto interessante per il prosieguo della sua carriera vissuta tra alti e bassi. Con il suo ultimo scatto ha mandato in estati tutti i suoi seguaci sul suo profilo Instagram: apprezzamenti da urlo per la conduttrice siciliana.

Impostazioni privacy