Elodie festeggia il compleanno: alla cena ‘intima’ in famiglia c’è anche un’amica speciale (famosissima)

33 anni tutti da festeggiare per Elodie: la cantante si gode il suo momento eccellente, e lo fa insieme agli affetti più cari e ad un’invitata davvero speciale.

Un 3 maggio da ricordare per Elodie con il suo compagno Andrea Iannone che le ha fatto una dedica emozionante su Instagram: “Ti amo e ti stimo, sei immensa. Buon compleanno amore mio!”. I due sono sempre più affiatati con la cantante che è tornata ad amare dopo il lungo tira e molla con Marracash. Lo stesso Iannone ha pubblicato un filmato in cui la sua fidanzata canta in dialetto napoletano una canzone di Gigi D’Alessio con risate a non finire.

Elodie compleanno
Elodie, amica molto famosa al compleanno – Instagram – grantennistoscana.it

Un momento fantastico per Elodie, che continua a spopolare in radio con la sua canzone di Sanremo intitolata Due. Pochi mesi fa ha rivelato a tutti di essersi legata sentimentalmente al campione italiano di MotoGp, Andrea Iannone, che ha avuto in passato relazioni importanti con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. La loro relazione è nata nella scorsa estate, ma l’ufficialità è avvenuta soltanto da poco tempo. Iannone le ha regalato anche un bolide da sogno: la donna è stata perdutamente innamorata del rapper Marracash, ma i due ora sono rimasti in buoni rapporti. Prima di incontrare la sua attuale dolce metà, la stessa Elodie aveva svelato in un’intervista di averlo amato alla follia.

Elodie, la sorpresa alla cena di famiglia: l’invitata ‘speciale’ al suo compleanno

La sua musica continua ad essere molto ascoltata in radio, soprattutto ai ragazzi più giovani che si scatenano sulle sue note. Nell’ultimo periodo è diventata anche ambassador Bulgari per poi vestire i preziosi Tiffany&Co., quando è ospite importanti.

A sorpresa alla cena del suo compleanno è comparsa anche negli scatti sul suo profilo Instagram la sua amica, Diletta Leotta, che ha trascorso le ultime ore in compagnia di Karius ad Ibiza. Ad agosto l’inviata di Dazn diventerà mamma di una bambina con il suo amore che è sbocciato improvvisamente con il portiere tedesco, ex Liverpool, autore di una prestazione deludente in finale di Champions League contro il Real Madrid.

Elodie compleanno
Elodie, amica molto famosa al compleanno – Instagram – grantennistoscana.it

La conduttrice e giornalista dell’emittente Dazn ha vissuto giorni frenetici passando da Napoli-Salernitana allo Stadio Maradona ad Ibiza per poi volare dalla sua amica per i festeggiamenti del suo 33esimo compleanno. Le due sono molto legate come dimostrano i numerosi selfie pubblicati nell’ultimo anno.

Impostazioni privacy