Il caffè racconta chi sei: dimmi come lo prendi e ti faccio rimanere senza parole

Test personalità: dimmi come prendi il caffè di solito e scoprirai dei lati interessanti di te e del tuo carattere, nulla sarà come prima!

Non c’è di certo bisogno di dirlo ancora una volta quanto il caffè è senza dubbio tra le bevande più amate ed apprezzate in tutto il mondo. Il suo inconfondibile aroma e il suo sapore delizioso, lo rendono davvero irresistibile. Una delle prime cose che facciamo al mattino appena svegli è proprio sorseggiarlo delicatamente.

test personalità caffè
Come prendi il caffè? Rivelerà tanto su di te (Grantennitoscana.it)

Proprio perché sappiamo quanto è amata da tutti, che abbiamo deciso di rende il caffè il protagonista del nostro test personalità di oggi. Un modo simpatico e diverso dal solito per indagare nei meandri del tuo ‘io’ interiore. Tu non dovrai fare nulla di complicato anzi, ti basterà dirci come prendi il caffè di solito e noi penseremo a tutto il resto. Sei sicuro di conoscere realmente ogni aspetto di te? Mettiti in gioco e scoprilo subito!

Test personalità: il modo in cui prendi il caffè di solito dice tanto su di te

Sai benissimo che i nostri test non sono altro che un semplice passatempo e che, pur non avendo una base scientifica, risultano però essere un modo diverso dal solito per scoprire degli aspetti forse nascosti e che non credevi potessi avere. Detto questo, se oggi ti va di giocare con noi non devi fare altro che osservare l’immagine in alto e dirci come prendi il caffè di solito. Sei pronto? Allora iniziamo ufficialmente il test.

test personalità caffè
Che tipo di caffè preferisci? Scopri cosa si nasconde dietro questa scelta (Grantennistoscana.it)

Può una scelta così banale, come quella del modo in cui bevi il caffè, rivelare qualche aspetto sconosciuto di te? La risposta è ovviamente si e tra poco ne avrai dimostrazione. Infatti, ogni tipologia di caffè ha un profilo corrispondente, quindi non ti resta che proseguire la lettura e scoprire cosa si associa a ciò che hai scelto:

  1. Caffè in tazzina espresso: sei sicuramente una persona che non va al di là dei propri schemi. Difficilmente ti piace rischiare e se lo fai è perché prima ti sei accertato che non ci siano conseguenze. Tradizionalista nell’indole, non farai mai nulla che ti spinga troppo oltre le tue idee di vita;
  2. Caffè lungo in vetro: sei una persona chic ed elegante, ti piace osare e provare cose nuove, ovviamente senza allontanarti troppo da quello che sei realmente. Riesci a mettere a proprio agio chi hai di fronte grazie al tuo sapere e alle tue conoscenze;
  3. Caffè tipo Starbucks: intorno a c’è sempre un alone di mistero. Sei una persona che non si ferma a quello che ha, ma è sempre alla ricerca di nuovi posti da scoprire e di nuovi stimoli. Ti piace esplorare e ogni momento è buono per intraprendere nuovi viaggi.
Impostazioni privacy