Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide agguerrita, non ci vuole rinunciare

Sono diverse le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 8. Vedremo un Adelaide particolarmente agguerrita: ecco che cosa accadrà. 

Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare anche nella prossima stagione televisiva della Rai. Nel corso delle nuove puntate troveremo ancora una volta Adelaide. La contessa sarà particolarmente agguerrita nel corso dei prossimi episodi e non vorrà rinunciare ad una cosa in particolare. Scopriamo le ultime anticipazioni sulla soap opera Rai.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni
La contessa tornerà più agguerrita che mai – Credits: Ansa Foto – GranTennisToscana.it

Si è conclusa da diverse settimane la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Quest’anno la Rai è riuscita ad ottenere risultati a dir poco entusiasmanti grazie proprio alle puntate della soap opera.

Con la fiction che vede protagonista Alessandro Tersigni, il servizio pubblico è riuscito a tenere testa ai programmi di punta del pomeriggio di Canale 5 che da tempo ha fidelizzato i propri telespettatori. I vertici Rai sono quindi certi che anche gli episodi dell’ottava stagione riusciranno a tenere compagnia il pubblico.

C’è tanta curiosità quindi su cosa accadrà nel corso dell’ottava stagione. I telespettatori più accaniti, in attesa del mese di settembre, potranno sempre rifarsi con le prime anticipazioni apparse in rete. Sono diverse le trame lasciate in sospeso dalla produzione e tra queste troviamo anche quella di Adelaide, che ormai da tempo è sparita da Milano e si è rifugiata in Svizzera.

Adesso però la Contessa è pronta a tornare più agguerrita che mai. Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera.

Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide torna più agguerrita che mai: le anticipazioni

Nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 8, in onda a partire dal mese di settembre, torneranno da grandi protagonisti Marcello ed Adelaide. Come abbiamo anticipato, la contessa sarà più agguerrita che mai e dopo essere fuggita all’estero adesso è pronta a tornare. C’è infatti una cosa a cui Adelaide non vuole assolutamente rinunciare, con il personaggio, spesso spietato, che adesso è pronto a stupire i telespettatori Rai.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni
Il piano della Contessa di ritorno a Milano – Credits: Ansa Foto – GranTennisToscana.it

Adelaide non vuole per nulla rinunciare all’amore di Marcello. Ma per raggiungere il suo obiettivo, la cognata di Umberto Guarnieri dovrà lottare con tutte le sue forze. A questo punto entrerà in gioco Ludovica. La giovane Brancia sembra aver avuto un ritorno di fiamma proprio con Barbieri, dopo averlo lasciato a causa di un astuto escamotage architettato dalla madre Flavia. Anche a causa dell’assenza della Contessa, i due giovani ex si sono riavvicinati al termine della settima stagione.

Ma le anticipazioni dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore riguardano anche il personaggio di Salvatore. Il giovane Amato è pronto a riprendere in mano la sua vita sentimentale. Adesso infatti vuole voltare pagina, una scelta difficile specie dopo il matrimonio fallito con Anna Imbriani. il figlio di Agnese sarà quindi conquistato dal fascino della giovane Elvira. Vedremo quindi se tra i due ci sarà una storia d’amore o solo una fugace cotta.

Impostazioni privacy