Il trucco per guadagnare facendo semplici ricerche in internet: in pochi lo sanno

Molte persone credono che guadagnare online sia davvero facilissimo: in alcuni casi è davvero così. Ecco il trucco per guadagnare semplicemente facendo ricerche su Internet.

Guadagnare grazie a Internet è diventato facilissimo. C’è chi pensa che non sia così, che esistano solo truffe online e poco di più, ma la verità è che in effetti sì, guadagnare online è possibile eccome.

Come guadagnare navigando sul web
Lo sapevate che potete guadagnare semplicemente navigando? Ecco come – Grantennistoscana.it

E quando parliamo di guadagnare online non ci riferiamo solo al lavoro che fanno gli influencer – oppure a piattaforme più o meno discutibili come OnlyFans – perché in realtà è possibile farlo anche senza avere tanti followers e senza doversi mostrare “al naturale”. Ecco un metodo infallibile per racimolare una somma semplicemente navigando su Internet.

Guadagnare online è semplicissimo con questo metodo

Prima di capire come guadagnare semplicemente navigando su Internet dobbiamo fare un passo indietro e comprendere la differenza sostanziale tra Microsoft e Google. Partendo dal presupposto che la prima azienda è nata molto prima della seconda, prima cioè che prendesse piede il mondo di Internet (era il lontano 1975), la differenza principale è un’altra.

Le due aziende, infatti, nascono per scopi diversi tra loro: mentre Microsoft è specializzata soprattutto software per computer, elettronica di consumo e personal computer e servizi, Google si concentra soprattutto su servizi e prodotti relativi a Internet. Eppure, nonostante ciò, vi sono alcuni servizi in cui si sovrappongono: un esempio sono i loro motori di ricerca, Bing e Google Search. Proprio restando su quest’ultimo punto, ecco il modo rivoluzionario per riuscire a guadagnare semplicemente navigando in rete.

Come guadagnare navigando sul web
Microsoft offre incentivi economici a chi utilizza Bing come motore di ricerca – Grantennistoscana.it

Chi non usa quotidianamente i prodotti Google e quelli di Microsoft? Ammettiamolo, sono entrambi ormai entrati nella nostra vita e nella nostra routine. Questo è del tutto normale, non ci sono affatto problemi su questo punto, quello che però molti sanno è che scegliere una piattaforma al posto dell’altra potrebbe aprire le porte verso un futuro decisamente più roseo (economicamente).

Esiste, infatti, un metodo infallibile per guadagnare online semplicemente navigando su Internet (cosa che facciamo tutti ogni giorno in pratica). La prima cosa che dovrai fare è dire addio – almeno arrivederci – a Google e iniziare a sfruttare Bing come motore di ricerca. Ebbene, fatto ciò il tuo lavoro sarà finito: Microsoft, infatti, per incentivare l’utilizzo di quest’ultimo, mette a disposizione dei punti da accumulare semplicemente facendo ricerche su Internet.

Una volta accumulati, è possibile poi usarli per poter fare acquisti, scegliendo tra una vasta gamma di opzioni (tra cui H&M, Netflix, buoni benzina e così via). Sia chiaro che non stiamo parlando di guadagni enormi, per farvi capire è possibile guadagnare 5 euro di buoni ogni 5000 punti accumulati, ma comunque un bell’incentivo per fare ciò facciamo ogni giorno su un motore di ricerca differente da quello usuale.

Impostazioni privacy