Ilary Blasi, la cena è tutta romantica: cosa è successo davvero…

Dalle vicende sentimentali alla conduzione de L’Isola dei Famosi: ora Ilary Blasi si è presa un po’ di tempo per sè, la cena romantica

L’ex letterina di Passaparola è diventata ormai grande. Mamma di tre figli, Ilary Blasi ha dovuto attraversare momenti delicati nell’ultimo anno dopo la separazione con Francesco Totti. I due si sono lasciati nell’estate scorsa ed in questi mesi hanno preso parte alle varie udienze in Tribunale per la separazione dei loro beni e per l’affidamento dei figli, ancora minorenni.

Ilary Blasi cena romantica
Ilary Blasi, una cena romantica: ecco dove e con chi – Instagram – grantennistoscana.it

La loro storia d’amore si è spenta improvvisamente dopo tanti anni di unione ben consolidata. Qualcosa, però, è cambiato tra i due che hanno preferito così di dirsi addio nonostante qualche smentita di troppo. La celebre conduttrice Mediaset, Ilary Blasi, ha voluto staccare qualche giorno dai suoi impegni lavorativi e familiari per festeggiare il suo 42esimo compleanno in un ristorante di lusso a Marrakech. Ora ha ritrovato l’amore in Bastian, che l’ha seguita così in Marocco organizzando una cena a lume di candela: improvvisamente è sbucato un invitato a sorpresa. L’atmosfera era già molto esotica: i due sembravano di stare in un tempio indiano come testimoniano gli scatti e i filmati della coppia pubblicati su Instagram.

Ilary Blasi, l’invitato a sorpresa durante la cena romantica

Nella sua vita sentimentale è tornato il buon umore da quando si è legata a Bastian Muller. Una giornata intensa tra i mercatini locali per poi pensare al relax totale in piscina, dove ha pubblicato anche uno scatto completamente nuda. La sua bellezza è rimasta intatta nonostante l’età che avanza: l’ex letterina di Passaparola è tornata più tranquilla dopo aver vissuto momenti terribili per quanto riguarda la separazione da Francesco Totti.

Ilary Blasi cena romantica
Ilary Blasi, una cena romantica: ecco dove e con chi – Instagram – grantennistoscana.it

Una giornata in centro città, ma al ristorante così i due hanno incontrato anche una persona speciale: è sbucato fuori il collega di Ilary, il conduttore Nicola Savino, come testimoniato da diverse Instagram Stories. I due hanno scherzato sulla cena lussuosa con l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi che ha chiesto alla Blasi ‘l’indirizzo del giro pizza’, dove avevano festeggiato il compleanno la sera precedente. Savino subito ha preso parola indicando il luogo: “Se non sbaglio era tutto a un euro, era un all you can eat“, provocando le risate infinite della stessa Ilary che ha voluto così rispondere alla battuta del suo collega: “Sì… una cosetta da poco”.

Impostazioni privacy