Ilary+Blasi%2C+la+cena+%C3%A8+tutta+romantica%3A+cosa+%C3%A8+successo+davvero%26%238230%3B
grantennistoscanait
/articolo/ilary-blasi-la-cena-e-tutta-romantica-cosa-e-successo-davvero/12111/amp/
Spettacolo

Ilary Blasi, la cena è tutta romantica: cosa è successo davvero…

Dalle vicende sentimentali alla conduzione de L’Isola dei Famosi: ora Ilary Blasi si è presa un po’ di tempo per sè, la cena romantica

L’ex letterina di Passaparola è diventata ormai grande. Mamma di tre figli, Ilary Blasi ha dovuto attraversare momenti delicati nell’ultimo anno dopo la separazione con Francesco Totti. I due si sono lasciati nell’estate scorsa ed in questi mesi hanno preso parte alle varie udienze in Tribunale per la separazione dei loro beni e per l’affidamento dei figli, ancora minorenni.

Ilary Blasi, una cena romantica: ecco dove e con chi – Instagram – grantennistoscana.it

La loro storia d’amore si è spenta improvvisamente dopo tanti anni di unione ben consolidata. Qualcosa, però, è cambiato tra i due che hanno preferito così di dirsi addio nonostante qualche smentita di troppo. La celebre conduttrice Mediaset, Ilary Blasi, ha voluto staccare qualche giorno dai suoi impegni lavorativi e familiari per festeggiare il suo 42esimo compleanno in un ristorante di lusso a Marrakech. Ora ha ritrovato l’amore in Bastian, che l’ha seguita così in Marocco organizzando una cena a lume di candela: improvvisamente è sbucato un invitato a sorpresa. L’atmosfera era già molto esotica: i due sembravano di stare in un tempio indiano come testimoniano gli scatti e i filmati della coppia pubblicati su Instagram.

Ilary Blasi, l’invitato a sorpresa durante la cena romantica

Nella sua vita sentimentale è tornato il buon umore da quando si è legata a Bastian Muller. Una giornata intensa tra i mercatini locali per poi pensare al relax totale in piscina, dove ha pubblicato anche uno scatto completamente nuda. La sua bellezza è rimasta intatta nonostante l’età che avanza: l’ex letterina di Passaparola è tornata più tranquilla dopo aver vissuto momenti terribili per quanto riguarda la separazione da Francesco Totti.

Ilary Blasi, una cena romantica: ecco dove e con chi – Instagram – grantennistoscana.it

Una giornata in centro città, ma al ristorante così i due hanno incontrato anche una persona speciale: è sbucato fuori il collega di Ilary, il conduttore Nicola Savino, come testimoniato da diverse Instagram Stories. I due hanno scherzato sulla cena lussuosa con l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi che ha chiesto alla Blasi ‘l’indirizzo del giro pizza’, dove avevano festeggiato il compleanno la sera precedente. Savino subito ha preso parola indicando il luogo: “Se non sbaglio era tutto a un euro, era un all you can eat“, provocando le risate infinite della stessa Ilary che ha voluto così rispondere alla battuta del suo collega: “Sì… una cosetta da poco”.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago