Jannik Sinner in veste inedita: spunta l’indiscrezione che fa sognare i tifosi

L’indiscrezione riguardante Jannik Sinner ha mandato in tilt il web. In tanti sono pronti a vederlo in una veste del tutto inedita

La sua carriera è arrivata al punto più alto possibile, per il momento, ma in molti pensano possa anche riuscire a fare molto di meglio, visto che è solo un classe 2001. Il suo posizionamento nel ranking dell’ATP è quello del quarto posto e dinnanzi a lui ha dei mostri sacri del settore, come Djokovic, Alcaraz e Medvedev.

Jannik Sinner indiscrezione
L’indiscrezione su Jannik Sinner (Ansa) – Grantennistoscana.it

Proprio contro quest’ultimo vi sono state due finali negli ultimi tempi, una a Pechino e, l’ultima, a Vienna, in cui Jannick Sinner è riuscito a vincere, non senza faticare. La prima, però, un po’ meno, dato che si è imposto con 2 set a 0, mentre nell’ultima, svoltasi il 29 di ottobre, è riuscito a vincere il primo set al tie break, 9 a 7, mentre il secondo ha dominato il russo con un bel 6 a 4, per poi concludere il game con un netto 6 a 3 per l’italiano di San Candido, Bolzano.

Insomma, un percorso di crescita impressionante quello di Sinner che ha frastornato anche un campione come Medvedev, il quale ha affermato: “Non so come riesca a giocare così”. Ma a far parlare di lui sono anche altre indiscrezioni, dato che sembra essere proprio sulla bocca di tutti. Più precisamente, in tanti lo stanno già immaginando sotto una veste diversa, visto ciò che è trapelato.

Oltre al tennis, c’è di più: l’indiscrezione su Sinner

Ormai, è divenuto uno delle punte di diamante dello sport nostrano e l’affetto che i tifosi riversano nei suoi confronti è totale. Fra questi ci sono anche personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, come ad esempio Fiorello, uomo di punta delle ultime edizioni del “Festival della canzone italiana di Sanremo”.

Fiorello parla di Sinner
Fiorello e il desiderio in merito a Sinner (Ansa) – Grantennistoscana.it

Secondo quanto ha affermato il conduttore a “Viva Rai 2”, Jannik Sinner potrebbe essere uno dei tanti ospiti della prossima edizione del concorso musicale più amato da parte degli italiani. Più che altro, la sua sembra essere una speranza, ma visto il clamore mediatico che il tennista ha in questi ultimi anni, ma non neghiamo che ultimamente è molto più intenso, l’idea non sembra essere così vana.

“Lui è il tennista italiano di maggior lustro e, tra l’altro, dietro al nostro glass vi è anche il Centrale del Foro Italico”, ha affermato Fiorello. “Mi piacerebbe molto vederlo sul palco dell’Ariston”, ha poi proseguito, “ma Amadeus potrebbe anche anticipare la mia idea”. Un’iniziativa che non dispiacerebbe affatto ai telespettatori, i quali vorrebbero sentire la voce del campione per poter capire il suo pensiero e le prospettive future.

Impostazioni privacy