L’emoji che preferisci rivela la tua vera personalità, il 90% resta stupito

Tutti quanti amiamo molto utilizzare le emoji per comunicare su WhatsApp o su altri sistemi di messaggistica.

emoji sfida – GranTT

Una cosa davvero sorprendente è che la tua emoji preferita può non soltanto comunicare lo stato d’animo che magari hai più di frequente, ma può anche aiutarti a scoprire molto di più sulla tua personalità.

Tutti noi abbiamo un gelato preferito, una canzone preferita, un film preferito, ecc. È qualcosa di assolutamente normale, ma proprio le nostre preferenze ci rivelano tanto sulla nostra personalità. Per fare un esempio, il nostro film preferito può dire tanto della nostra personalità, ma anche l’emoji preferita può dire veramente qualcosa di più su come siamo fatti.

Emoji numero 1

Se la tua emoji preferita è la numero uno e cioè la faccina con il cuore, questo fa di te una persona molto dolce e con una spiccata capacità di rassicurare il prossimo. Avere questa come emoji preferita è davvero molto bello perché significa che si ha un carattere mite e serafico. Ma avere questa come emoji preferita significa anche avere un impatto molto positivo sulle persone e riuscire magari a calmare l’ansia di chi hai di fronte. Sei uno di quelli che trova molto facilmente una soluzione per un problema ed sei molto richiesto dagli amici proprio perché sei in grado di dare buoni consigli che molto facilmente saranno vincenti.

Emoji numero due

Ma mettiamo il caso che invece la tua faccina preferita sia quella con il sorriso smagliante. Se la tua faccina preferita è proprio questa probabilmente sei una persona anche molto amante dei cambiamenti. Non ti fai spaventare dalle novità e non temi il rischio. Anzi, ciò che è nuovo e che è imprevedibile ti eccita.

Emoji numero tre

Se invece la tua emoji preferita è la faccina che fa la linguaccia, sei una persona pacifica e che non ama la folla. Ti piace stare solo e non hai per forza bisogno dell’approvazione altrui. Se la tua emoji prediletta è questa vuol dire che sei una persona saggia e che difficilmente ti fai condizionare dalle scelte altrui.

Emoji numero quattro

Se la tua emoji preferita è la faccina con gli occhiali da sole sei qualcuno piuttosto chiuso in te stesso. Se è proprio questa ad essere la tua emoji preferita vuol dire che hai una grande capacità introspettiva e quindi che sai esplorare la tua interiorità, ma anche che sai essere molto discreto e riservato nel condividere i tuoi veri sentimenti e stati d’animo. Non sei uno che ama particolarmente la mondanità.

Emoji numero cinque

Se la tua emoji preferita è la faccina che ride fino alle lacrime questo fa di te una persona molto grintosa e fattiva. Sei uno di quelli che prende le decisioni giuste e che sa prendere una situazione in pugno. Tra l’altro se la tua emoji preferita è questa, sei anche in grado di fare tante attività insieme e quindi sei perfetto per un carico di lavoro importante ma anche per lavorare in gruppo.

Emoji che parlano della tua personalità – GranTT

Emoji numero sei

Ma veniamo all’ultima faccina e cioè quella che fa l’occhiolino. In questo caso questa emoji rivela di te che sei una persona estremamente socievole e che stare con te significa sempre stare in buona compagnia. Ti piace chiacchierare e ti piace la convivialità. Bere un bel bicchiere di vino con te significa essere allietati da tante storie piacevoli e da tanti aneddoti in grado di incantare i tuoi amici ma anche di conquistare chi ti incontra per la prima volta.Sei al centro dell’attenzione e sei sempre molto ricercato quando si vuol stare in buona compagnia.

Impostazioni privacy