Loredana Lecciso risponde ad un commento sui social e si fa sfuggire un segreto che non doveva dire

Attivissima sui social, Loredana Lecciso ha rivelato il suo segreto più grande lasciando di stucco tutti i suoi follower!

50 anni e non sentirli, Loredana Lecciso è una delle donne più chiacchierate del gossip. La sua relazione ventennale con Al Bano, infatti, è stata caratterizzata da alti e bassi. Col cantante pugliese dal carattere fumantino non è sempre semplice, ma la showgirl lo ama proprio per la sua tenacia e prontezza d’animo in qualsiasi circostanza, la stessa che gli ha permesso a ben 80 anni di salire su un traliccio come se niente fosse.

Confessione Loredana Lecciso
Loredana Lecciso senza freni sui social: ecco cosa ha detto – (Fonte: ANSA) – Grantennistoscana.it

Insomma, se perfino una ventenne ci avrebbe pensato più che bene prima di compiere un gesto simile, Al Bano seguendo sempre e solo il suo istinto non si è lasciato di certo intimorire. E così è diventato virale sui social del cantante mentre si arrampica durante uno dei suoi ultimi concerti. È proprio vero a volte che l’età è solo un numero ed è stata la stessa Lecciso a confermarlo in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo‘.

Anche in vacanza è iperattivo“, ha spiegato la showgirl. “Io invece vado più a fasi alterne“. E a proposito di vacanze, c’è stato chi ha insinuato come i due siano in crisi. Al Bano e la figlia Jasmine sono in vacanza in Sardegna, Loredana, invece, malgrado l’invito, ha deciso di non andare. Loredana, infatti, non ama particolarmente spostarsi, ma non solo.

Sta approfittando di questo periodo in solitaria per pensare un po’ a se stessa. “Sono una persona che non ama spostarsi, perché adoro vivere la mia casa, dividendomi tra la lettura di un buon libro e le lunghe passeggiate in mezzo al bosco“, ha confessato la showgirl. Ma non per questo lei e il cantante sono in crisi come sostiene qualcuno: “Non è vero che stiamo facendo vacanze separate! E tra noi non c’è alcuna crisi“.

Loredana Lecciso se lo lascia sfuggire proprio nei commenti: ecco come fa essere perfetta a 50 anni!

Archiviata quindi la presunta crisi di coppia, quando non passa del tempo da sola, Loredana gode della compagnia delle sue amiche più fidate. Una di queste è Alisa Toaff, giornalista per ‘Adnkronos‘ con la quale ha girato un divertente TikTok sulle note di ‘Disco Paradise‘, il tormentone estivo di Fedez, Annalisa e J-Ax che tanto ha fatto storcere il naso a Paolo Meneguzzi.

Confessione Loredana Lecciso
Ecco il “segreto” di bellezza di Loredana Lecciso – (Fonte: IG @loredanalecciso_) – Grantennistoscana.it

Tornando alla Lecciso, nel video lei e la sua amica mimano il ritornello della canzone aspettando una telefonata che non arriva. E nell’attesa, tra uno sbuffo e un altro, si prendono un caffè. Nei commenti però qualcuno ha chiesto quale fosse il segreto di bellezza della showgirl. Nata il 26 agosto del “lontano” 1972, per Loredana il tempo sembra essersi fermato a vent’anni fa quando ha cominciato la sua carriera televisiva per “Buona Domenica” e “Domenica In“.

E Loredana, senza peli sulla lingua ha ammesso di aver usato diversi filtri per apparire con un incarnato più levigato, liscio e omogeneo. Insomma, una confessione non da poco che ha lasciato i suoi follower piacevolmente sorpresi. “Sei comunque bella anche dentro, nessuna mai avrebbe ammesso di usare qualche piccolo filtro“, ha commentato l’utente che aveva chiesto alla showgirl come fa a essere così bella sempre.

In soccorso della Lecciso però è intervenuta proprio l’amica Alisa Toaff che alla risposta di Loredana ha specificato “non è vero sei bellissima anche senza“. Filtri o non filtri però, una cosa è certa: è vero che non tutti avrebbero ammesso di usarli e la leggerezza con cui lo ammette la compagna di Al Bano è davvero encomiabile. In un mondo che ci vuole sempre perfetti e impeccabili, non sapersi prendere fin troppo sul serio è una dote rara.

Impostazioni privacy