Lorenzo Musetti, la dichiarazione senza precedenti è proprio per lei: tutti commossi

Lorenzo Musetti continua a stupire tutti in campo e fuori dal campo: il tennista italiano, classe 2002, ha voluto pensare ad una dichiarazione d’amore per la sua lei molto speciale.

Ormai la sua carriera è esplosa in maniera definitiva, ma continua a pensare all’affetto dei propri cari. Lorenzo Musetti ha voluto così sorprendere tutti anche al di fuori del campo da gioco con una dolce dichiarazione d’amore proprio per lei.

Musetti dichiarazione
Musetti, la dichiarazione d’amore per lei – Ansa – grantennistoscana.it

Nonostante la giovane età, Lorenzo Musetti ha dovuto scalare ogni anno posizioni per imporsi su grandi palcoscenici. In compagnia del padre Francesco, ogni giorno si è dovuto sacrificare per allenarsi facendo enormi salti mortali. Partendo da Carrara si è dovuto recare ogni giorno in provincia di La Spezia al Junior Tennis San Benedetto per 80 km totali: non c’erano altri mezzi di trasporto visto il collegamento non efficiente al massimo. Non si è dato mai per vinto: il classe 2002 vuole continuare a stupire tutti con le sue prestazioni sempre più da veterano. Il suo modo di giocare l’ha subito esaltato entrando nei principali circuiti del tennis internazionale con l’obiettivo di diventare tra i migliori di sempre in Italia e nel mondo.

Negli ultimi mesi il suo collega più esperto, Matteo Berrettini, è stato criticamente per i scarsi risultati che ha ottenuto dopo l’inizio della storia d’amore con la celebre showgirl Melissa Satta. Spesso la nuova coppia è stata immortalata insieme, ma lo stesso tennista italiano ha rivelato che non c’è nulla di male questo. Anche la Satta si è rivolta direttamente agli avvocati per denunciare tutte le pesanti accuse che ha dovuto leggere nelle ultime settimane.

Lorenzo Musetti, l’amore che circola per la dolce metà: la dichiarazione

Spesso le dinamiche amorose vengono poste in risalto, soprattutto quando un atleta non riesce a dimostrare tutte le sue qualità. Subito i fan e i tifosi si scagliano contro senza pensarci su due volte scrivendo commenti orrendi e da condannare subito.

Musetti dichiarazione
Musetti, la dichiarazione per lei – Instagram – grantennistoscana.it

La sua fidanzata si chiama Veronica Confalonieri con i due che si sono legati sentimentalmente a fine 2022. La ragazza lavora nel reparto grafico di Sky ed è la sorella di Valentine Confalonieri, che è stata in passato una tennista professionista: quest’ultima ora si diverte ad allenare i giovani talenti del tennis. Nelle ultime ore è arrivata anche una dichiarazione d’amore inaspettata per la sua dolce metà con numerosi commenti ricevuti evidenziato una commozione fuori dal comune. Un amore infinito con la sua fidanzata con la dedica speciale: “Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi“.

Impostazioni privacy