Luca Argentero, le prime immagini della nuova vita: fan sconvolti

Luca Argentero ha rivelato di voler andare subito in pensione: la nuova vita, ecco gli scatti social. Nessuno può crederci

Un modo alternativo per farsi ammirare dal grande pubblico. Il celebre attore torinese, Luca Argentero, è pronto a vivere una nuova avventura lontano dal set. Il suo obiettivo è quello di andare in pensione quanto prima dopo aver riscosso tanto successo in questi anni al cinema e sul piccolo schermo con fiction divenuti molto popolari.

Luca Argentero nuova vita
Luca Argentero, i primi scatti della nuova vita – Instagram – grantennistoscana.it

Nato a Torino e cresciuto a Moncalieri, Luca Argentero ha frequentato la facoltà di Economia e Commercio all’Università degli Studi di Torino. Così per pagarsi gli studi ha lavorato come barman in una discoteca. Il suo successo è arrivato nel 2003 quando ha deciso di partecipare ad una delle prime edizioni del Grande Fratello piazzandosi al terzo posto. Proprio sua cugina Alessia Ventura lo aveva proposto al casting quando all’epoca era diventata una Letterina di Passaparola da Gerry Scotti. Successivamente ha lavorato come modello per poi imporsi nel mondo delle fiction come attore nel 2005 nella serie tv “Carabinieri” recitando al fianco di Manuela Arcuri.

Il suo debutto al cinema è arrivato nel 2006 nel film “A casa nostra” di Francesca Comencini: poi ha recitato in “Saturno contro” di Ferzan Ozpetek, insieme ad Ambra Angiolini. Successivamente ha fatto anche il suo esordio in teatro con lo spettacolo “Shakespeare in Love” per poi diventare anche conduttore televisivo del celebre programma Mediaset “Le Iene”.

Luca Argentero, il cambio vita inaspettato: ora cosa farà?

Una lunga carriera di successo riscuotendo sempre più successo: i telespettatori si sono affezionati al suo modo di essere genuino con la faccia classica da ‘bravo ragazzo’. Lo stesso Luca Argentero ha voluto così postare nuovi scatti della sua vita alternativa, che sceglierà a breve per rilassarsi a tempo pieno.

Luca Argentero nuova vita
Luca Argentero, i primi scatti della nuova vita – Instagram – grantennistoscana.it

Negli ultimi mesi ha provato anche l’ebbrezza di essere autore di un romanzo intitolato “Disdici tutti i miei impegni“: un modo alternativo per lavorare. Il suo obiettivo è quello di andare in pensione all’età di 55 anni, come ha rivelato in una recente intervista. Successivamente vorrebbe riposarsi leggendo e scrivendo libri a non finire. Un cambiamento totale di vita per provare nuove sensazioni della quotidianità insieme a sua figlia, la piccola Nina Speranza.

Lontano dal set è tornato a rilassarsi in Umbria, dove ha scelto di vivere in un casale rustico immerso nel verde: proprio qui l’attore torinese è solito ritrovare sempre la pace dei sensi.

Impostazioni privacy