Meghan Markle, finalmente svelato il vero motivo della sua assenza all’incoronazione

La tanto attesa e chiacchierata incoronazione di Re Calo continua con una gran festa in tutto il regno… ma l’assenza di Meghan Markle è stata al centro di numerosi gossip. 

Harry ha adempiuto al suo compito, ha reso felice il padre e ha preso parte alla cerimonia lasciando Meghan in America, ma tornando in tempo per il taglio della torta per il quarto compleanno del piccolo Archie.

Meghan Markle assente incoronazione
Meghan Markle, ecco perché non era a Londra (GranTennisToscana.it/ Credit Ansa Foto)

Un’impresa che sembrava davvero impossibile da realizzare, ma Harry è riuscito a pieno nei suoi piani, volatilizzato nel nulla dopo la cerimonia ufficiale, saltando persino il buffet. Un gesto che, secondo la stampa inglese, sembrerebbe mostrare in toto il modo in cui Harry sia stato costretto a prendere parte alla cerimonia senza la moglie.

Eppure, recentemente una persona molto vicina a Meghan Markle ha rivelato quali sono state le vere motivazioni che hanno spinto la Duchessa di Sussex a non accompagnare il marito a Londra.

Weekend da incubo per Harry

Harry è stato tra gli invitati più chiacchierati all’incoronazione, amico speciale per l’occasione il marito della cugina Beatrice di York ma, essendo ormai fuori dalla vita reale ha dovuto rimanere diversi passi indietro, lontano dai riflettori come vuole il protocollo reale.

Harry da solo a Londra
Meghan e Harry separati per colpa della Corona (GranTennisToscana.it/ Credit Ansa Foto)

Eppure, però, quell’evento sarebbe stato un vero e proprio incubo per Harry senza la sua famiglia, soprattutto per via della festa che era stata organizzata per il piccolo Archie che ha spento ben quattro candeline, evento per lui molto più importante e dove reputava la sua presenza ancor più necessaria. Infatti, in sole 24 ore è riuscito ad essere il figlio che il padre desiderava e un padre presente per Archie che ha così reso prezioso il suo compleanno.

Nonostante tutto, però, l’attenzione dei media in queste ore è concentrata su Meghan Markle che, pur essendo assente all’incoronazione, ha trovato ugualmente il modo per far parlare di sé sul fronte mediatico in tutto il mondo.

Svelato il motivo dell’assenza di Meghan Markle a Londra!

Impossibile negare come in queste settimane l’assenza di Meghan dall’incoronazione di Re Carlo III abbia dominato la scena alla pari dei preparativi per l’evento storico per la Corona, ma la Duchessa di Sussex, come ogni star di Hollywood, sa come prendersi la scena… pur rimanendo dietro i riflettori.

Rivelazioni shock sulla Duchessa di Sussex
Meghan Markle smascherata da un amico (GranTennisToscana.it/ Credit Ansa Foto)

Infatti, a lasciare senza parole gli inglesi (e non solo) sono state le dichiarazioni rilasciate da un amico della Markle a People rivelando le motivazioni che hanno determinato la sua assenza a Buckingham Palace: “Ha dovuto subire un forte contraccolpo, in particolar modo dalla stampa, durante il funerale della Regina Elisabetta e nei mesi successivi. Il continuo attacco ha giocato un ruolo significativo nella decisione di non andare… Meghan voleva essere presente per sostenere suo suocero, ma al tempo stesso è stanca di subire tutto ciò ogni volta“.

Impostazioni privacy