Meghan Markle, sapete che titolo di studio ha la Duchessa? Non lo avreste mai detto

Meghan Markle, una tra le donne più chiacchierate al mondo, torna di nuovo al centro della scena: conoscete il suo titolo di studi?

La vita dell’ex star di Hollywood non è più stata la stessa nel momento in cui ha deciso di vivere a pieno la storia d’amore con il Principe Harry. Un processo di cambiamento per la Duchessa di Sussex, che adesso sta costruendo una nuova fase del suo futuro.

In cosa è laureata Meghan?
Il titolo di studi di Meghan Markle (GranTennisToscana.it/ Credit Ansa Foto)

Il matrimonio con Harry, infatti, ha messo faccia a faccia Meghan con una realtà difficile che non credeva possibile: la sua ambizione e voglia di emergere erano diventate un problema per la Royal Family. La Markle non doveva dimenticare di rimanere, sempre e comunque, in secondo piano per non oscurare Kate Middleton. Una regola presente nel protocollo reale, dato che la cognata è la diretta erede al trono in qualità di Regina Consorte.

Un boccone davvero amaro da mandare giù per Meghan Markle, che aveva costruito con molta cura e fatica la sua sfera di azione in veste di attivista ancor prima di concludere gli studi universitari.

Meghan Markle ha sempre dimostrato di essere una donna fortemente intraprendente fin dagli albori della sua carriera, determinata a diventare un’attrice di successo. Un obiettivo importante raggiunto a livello planetario prestando il suo volto a Rachel in Suits, serie cult degli ultimi anni.

Prima dell’incontro con il Principe Harry, la vita della Duchessa era costellata da un’agenda fitta di appuntamenti tra progetti lavorativi ed eventi di gala. L’ex star di Hollywood ha anche realizzato numerosi viaggi umanitari affiancando associazioni impegnate sul campo, diventando il volto noto di moltissime battaglie solidali. Una vita dinamica e intensa che, finalmente, Meghan ha potuto riprendere a tutto spiano dopo l’addio ufficiale alla famiglia reale, arrivato nel 2019.

In cosa è laureata Meghan Markle?

Il documentario arrivato sulla piattaforma Netflix a dicembre del 2022, per i Duchi di Sussex ha rappresentato l’occasione perfetta di raccontare la loro verità e storia. La coppia davanti le telecamere ha riferito anche quali sono state le motivazioni che hanno poi determinato le dimissioni da figure istituzionali, come membri senior della Royal Family.

Meghan Markle: attivista e attrice
Meghan Markle, la vita prima di Harry (GranTennisToscana.it/ Credit Ansa Foto)

Infatti, proprio durante il documentario in questione si è anche fatto riferimento al percorso di studi intrapreso dalla Markle in passato, che ha investito tutta sé stessa nel campo dell’arte e in quello della recitazione. Non a caso, Meghan Markle ancor prima del successo planetario ha conseguito la laurea in Teatro e Studi Internazionali presso la Nothwestern University.

Impostazioni privacy