Non lasciarti ingannare, queste 2 immagini sembrano identiche ma… solo i migliori trovano le 4 differenze in 20 secondi

Riuscirai a trovare tutte e quattro le differenze? Non è affatto semplice, osserva con attenzione.

Sei pronto ad una nuova eccitante sfida? Oggi ti metteremo alla prova con un test di intelligenza che sta facendo impazzire tutte le persone che provano a risolverlo: e tu, sarai all’altezza? Non sarà affatto semplice, ma non lasciarti scoraggiare, siamo sicuri che è del tutto possibile risolverlo.

test differenze modella
Sembrano identiche, vero? Eppure ci sono 4 differenze – grantennistoscana.it

Svolgere test di intelligenza è il modo ideale per concedersi un po’ di svago nel caos delle nostre giornate affannose, un po’ di spensieratezza e un’occasione per mettere alla prova le nostre abilità.

Il test rasenta l’impossibile: troverai tutte e quattro le differenze?

Dovrai infatti mettere in campo tutte le tue capacità di osservazione ed attenzione al dettaglio per risolvere il test visivo di oggi. Se credi di avere un occhio di falco, oggi potrai riceverne la conferma – o al contrario ricrederti sulle tue reali abilità.

In quel caso, però, non preoccuparti: svolgendo abitualmente test visivi la tua mente imparerà ad affrontarli sempre meglio. D’altronde il cervello è come un muscolo, e cresce a mano a mano che viene allenato.

Nell’immagine puoi vedere affiancate due foto che sembrano del tutto identiche. Non lasciarti ingannare: ci sono ben quattro differenze, anche se a prima vista non sembra. Il tuo compito è quello di scovarle tutte, dovrai concentrarti a fondo. Attento al tempo però: hai solamente 20 secondi per dare la soluzione.

Ci siamo! Pronti, partenza…via!

La soluzione: hai trovato tutte e quattro le differenze?

Stop al tempo! Se sei riuscito a trovare tutte le differenze tra le due immagini, hai senza dubbio delle capacità di osservazione fuori dalla norma: complimenti! Non era facile.

Se invece ti manca ancora qualche differenza all’appello, prenditi pure qualche altro secondo. Come già detto, non era facile! Potresti anche aver deciso di arrenderti, e in quel caso non disperare, continua ad allenarti e vedrai che le tue capacità miglioreranno.

Ecco dunque svelato dove si trovavano le quattro differenze.

soluzione test differenze modella
Ecco dove si trovavano le quattro differenze. Le hai trovate facilmente? – grantennistoscana.it

Vediamole insieme nel dettaglio:

  • Manca il tacco della scarpa destra nella seconda foto;
  • …e manca anche il tacco della scarpa sinistra, sempre nella seconda foto;
  • Sullo sfondo, in lontananza, nella seconda immagine manca quella che sembra essere una pensilina;
  • Nella seconda immagine manca anche la cinta del cappotto, che pende alle spalle della ragazza.

Le avevi trovate tutte? Mettendoti alla prova con test di questo tipo stai aiutando la tua mente a tenersi attiva e in forma, continua a farlo e stai sicuro che vedrai dei miglioramenti sostanziali.

Impostazioni privacy